| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
| nuovo modello da acquistare
buongiorno, come da titolo vorrei acquistare un nuovo modello, attualmente posseggo un e-revo e-revo brushless 1/10 e il fratellino minore 1/16 che dovrebbe arrivare in questi giorni... questi modelli li tengo per il cazzeggio e per fare salti e cavolate varie più disparate... però vorrei passare ad un modello più serio direi pistaiolo magari un bel buggy... ![]() pensavo a un 4wd 1/8 elettrico sicuramente brushless, vorrei girarmi intorno hai top di gamma non per fare lo sborone, ma semplicemente perché mi consoco e dopo poco comincerei a fare modifiche su modifiche e inizierei a spendere un sacco di soldi per upgradarlo a sto punto vorrei iniziare con un top e iniziare a girare in pista competitivo... o visto questa ad esempio Schumacher Cat SX3 Pro CF (Carbon Fibre) Assembled K120 mi sembra un ottima partenza in oltre dovrei girarmi intorno anche per motore e regolatore... Kyosho Inferno VE Race Spec R8 Brushless Buggy 30876 o forse meglio questa KYO30895B Kyosho Inferno MP9e Off Road Racing Buggy HPI Vorza Flux 2.4GHz - 2011 101709 o questa? so che ci sono anche altre marche come magari anche LOSI ma non sapendo dove guardare esattamente preferisco non spendere troppi soldi per un modello quando potrei avere di molto meglio qualitativamente e prestazionalmente... diciamo che vorrei iniziare il più competitivo possibile anche se ci manca sempre il pilota ![]() magari qualche consiglio anche da culatello sperando che non si arrabbi troppo dell'acquisto degli e-revo ![]() grazie
__________________ @mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
|
| | |
| Bookmarks |
| |