BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   combo brushless (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/204495-combo-brushless.html)

Ivanone 02 marzo 11 09:28

Buongiorno a tutti, sono ivan e sono nuovo del forum
mi sono avvicinato adesso al modellismo, ho un messo da drift e uno off-road, nessuno dei 2 brushless, vorrei comprarne almeno una combo, anche usata, non lavoro e soldi pochi.... qualche consiglio? Grazie

scusate, i modelli sono in scala 1 10

_-Exodus-_ 02 marzo 11 11:05

ciao ivan, allora io ti consiglio di andare su combo xerun/ezrun magari 60A per stare trancuillo cercando su ebay, se no puoi dare anche un occhio a www.hobbyking.com che ha parecchia roba a buon mercato; Niente prodotti da competizione ma penso che non ti interessino cose stratosferiche.

cmq potresti indicare i tutoi modelli, giusto per valutare se soppravvivono al brushless (devo essere predisposti a livello di trasmisione se no triti ingranaggi tutto le volte che esci -_-)

Ivanone 02 marzo 11 12:13

grazie per i consigli, allora off-road è la stinger della robitronic, drift rk control......
non sono il massimo, anzi ma sono 2 regali e non ci sputo sopra

no, non mi interessa materiale da competizione, sono alle primissime armi

_-Exodus-_ 02 marzo 11 13:25

allor aper quanto riguarda la stinger puoi andare trancuillo, avendo la frizione non dovrebbero sorgere problemi alla trasmisione, caso mai allentala un po e stringi poco alla volta in modo da non staccare le ruote da terra quando parti. dopo un paio di settimane guarda in che stato è la trasmisione se sembra nuova puoi anche stringere un po, e fare le penne hehe

come motore io mi orienterei su qualcosa del genere: ESC EZRUN 60A+BRUSHLESS MTRONIKS P2 6,5T(NO LRP, MAMBA) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e questo e pure usato come volevi te hehe (scherzo)

oppure questo che ha qualche giro in meno e mantieni il pignone del motore a spazzole : EZRUN V2 4000KV 8.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME227 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ivanone 02 marzo 11 13:31

grazie 1000 per i consigli...............
e per la drift? io pensavo di lasciarla cosi al momento, ho visto anche sabato in fiera a novegro che non è che poi serva tutta questa potenza

campe89 02 marzo 11 14:35

io direi kit ezrun 60A per il buggy e 35A per la drift:wink:

danteaq 02 marzo 11 16:48

anche io farei l'ezrun 60A...

scusami se mi intrometto, ma sapreste dirmi il motore e il pack pile migliore che posso usare su questo modello:

Hobbyfirst Buggy elettrico 1:10 4WD RTR con radiocomando digitale 2,4 GHz 3DJ - SabattiniCars

frankcristal 02 marzo 11 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da danteaq (Messaggio 2470213)
anche io farei l'ezrun 60A...

scusami se mi intrometto, ma sapreste dirmi il motore e il pack pile migliore che posso usare su questo modello:

Hobbyfirst Buggy elettrico 1:10 4WD RTR con radiocomando digitale 2,4 GHz 3DJ - SabattiniCars

brushless o brushed???? lipo o mihi

danteaq 02 marzo 11 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 2470256)
brushless o brushed???? lipo o mihi

il modello adesso ha il motore brushed con le mihi...

io per migliorarlo vorrei un brushless con lipo no? che mi consigli tu?

quello di base non so cosa sia, so solo che è una serie 540

grazie

Ivanone 02 marzo 11 18:24

grazie per i consigli, siciramebte a breve ne farò tesoro, intanto sulla buggy, la drift può aspettare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002