![]() |
Monster Beatle Turnigy è arrivata!! Visto che è un regali per mio figlio l'ho solo testata, ma le prime impressioni sono ottime. Telaio in plastica, è veramente una scheggia con batterie 3s, ora sono in arrivo le 2s. comunque lo ritengo un ottimo acquisto. |
Citazione:
|
Considerando che finalmente su HK hanno anche tutti i ricambi in stock potrebbe essere un bel giocattolino per divertirsi in piccoli spazi. Aspetto qualche recensione per maggiori dettagli :) |
ma come va? impenna o è solo un gicattolo con un motore un pochino potente? |
io l'ho presa per mio figlio di 8 anni, ma credo che sia troppo potente per lui!! se dai tutto gas impenna o su pavimento liscio inizia a girare su se stessa, sull'asfalto o terreno è spettacolare, io ho pochissima esperienza e faccio veramente fatica a tenerla, non pensavo fosse così cattiva! |
ho visto che i ricambi non costano una mazza...allora aspettiamo che fai un po' di scariche cosi' ci dici qualcosa di piu' preciso... |
Test di ieri sera... il modello è decisamente una copia di un prodotto studiato molto bene... la plastica è buona e resistente e ci sono pochissimi giochi i pro sono - robusto - realizzato bene - costa pochissimo - ottimo motore i contro sono - esc da elicottero, infatti non ha il freno... io l'ho sostituito con un ez-run da 60a senza ventola e in 2 ore di run-time non è diventato neanche tiepido - pignone indecente... devo trovare qualcosa di meglio |
a me piu' che altro interessa la robustezza dei materiali dato che,vedendola online,non mi è sembrata un granche'. se mi dici che sono a posto ci faccio un pensierino....mi raccomando mettila alla frusta e buon divertimento B) dimenticavo:camber e convergenza sono regolabili? |
Citazione:
è studiata bene, si possono regolare camber e convergenza e ha anche le barre anti-rollio ah... dimenticavo... va installata una rondella sopra la molla del salvaservo per portare il gioco a zero! |
quando siete disponibili potreste postare qualche foto cosi' da renderci meglio conto di questo mezzuccio?thx.... ricevente e trasmittente utilizzerei quelli della caster f18(riducendo ancora di piu' la spesa), anche se due mezzi cosi' simili non so se conviene... |
foto a breve... :wink: |
:clap: |
Citazione:
|
Citazione:
l'esc è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy AE-25A Brushless ESC ed è un esc da barca... |
Quello che ho io è blu e non ha nessuna scritta, non saprei dirti se è quello che hai indicato, ora l'auto è impacchettata e pronta per essere regalata, giovedì è il compleanno di mio figlio e nel fine settimana prossimo la metterò alla frusta. |
Citazione:
vedrai che tuo figlio sarà contentissimo della vettura, fin troppo veloce già a 2s! ^_^ |
Citazione:
Ciao Citazione:
|
Citazione:
Programming features: Brake setting (we recommend using brake for only folding props applications) Battery type(Li-xx or Ni-xx) Low voltage cutoff setting Factory default setup restore Timing settings (to enhance ESC efficiency and smoothness) Soft acceleration start ups (for delicate gearbox applications) Low voltage cutoff type (power reduction orirnmediate shutdown) Factory default settings: Brake: off Battery type: Li-xx (Li-ion or Li-Po) Low voltage cutoff threshold: Soft cut-off (2.6V) Timing setup: Low Soft Acceleration Start Up: Normal Low voltage cutoff type: Medium |
Io ho tagliato la testa al toro montando un ez-run 60A! :wink: per le foto dovrete aspettare... la mia morosa non si vuole separare dal "fuschetto"! :icon_rofl |
Se riesco faccio qualche foto o video questo fine settimana, tempo permettendo, qui si è allagato tutto!!!! quasi quasi compro un offshore rc!!:D |
Citazione:
|
Citazione:
Considera che lavoro in un paese che si chiamo Centobuchi !!! :icon_rofl A distanza di qualche mese riprendo questo post per dare qualche informazione in più. La macchina è velocissima e divertente, risulta però essere piuttosto fragile, in particolare nella trasmissione. La corona è in plastica e non avendo alcuna copertura è la prima cosa che salta insieme al pignone, tutte le viti vanno ripassate con frenafiletti altrimenti l'auto si smonta da sola e infine il servo dello sterzo ha gli ingranaggi in plastica, pertanto in caso di urti ripetuti ha una durata molto breve. Spero di essere stato utile. Ciaooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002