![]() |
ezrun la vendetta? |
ridendo e scherzando la mia primissima esc sta ancora funzionando, ed è appunto la ez 150 ,tutte le 80 sono svampate:uhm: cmq è lo stesso prodotto ,non ho i dati sotto mano ma sono certo che è lei . |
|
Citazione:
Hanno riciclato la versione OEM degli XeRun (con cassa nera) e hanno cambiato il guscio. Il firmware è uguale... ve lo dico perché ho "aperto" il database dei firmware... ^_^ |
Edoardo, i motori con i sensori lo Xerun li gestisce comodamente... Forse ti sei confuso.:wink: |
Citazione:
Sto parlando però delle versioni 1:8.. |
Ah ecco, scusami, allora avevo frainteso io! Comunque tutti e due gli esc linkati gestiscono i sensori, e son praticamente lo stesso prodotto. |
Da quello che leggo sul sito del produttore pare sia solo sensorless :wink: http://www.hobbywing.com/english/Art...?ArticleID=471 |
quello nero dovrebbe essere quello che se si guasta va a fuoco tutto il modello? mi sembra di ricordare discussioni intere su sto fatto |
Citazione:
tu parli degli obsoleti Ez-Run 80A e 150A... qua si parla di esc della linea XeRun |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002