Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 11, 10:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 133
mugen mbx6-eco

ecco arrivata finalmente la mia mugen mbx6 eco.
motorizzata mamba 2650kv, servo hitech hs7955tg, radio futaba 2,4 ghz.
le foto sono fatte stanotte con il cellulare appena finita , quindi pessima qualità ma posterò altre foto.
la carrozzeria è la prima in vita mia che vernicio, quindi qualche sbaffatura c'è!!!!!
accetto consigli di messa a punto in quanto è così come di scatola e può darsi che va anche bene....
Icone allegate
mugen mbx6-eco-foto492.jpg   mugen mbx6-eco-foto495.jpg   mugen mbx6-eco-foto496.jpg  
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 11:49   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
molto bella deve essere da paura
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 11:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Molto bella e ben fatta anche la carozza, corri a 3 o 4s??
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 12:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 133
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Molto bella e ben fatta anche la carozza, corri a 3 o 4s??
io quella combo li la avevo già su un altro modello e la mando a 4s però giro in pista ma non faccio ancora gare.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 21:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 133
ciao a tutti, mbx6 eco provata!!!!!!!!!!!!! è una scheggia, con il motore che avevo su un altra macchina qui sembra camminare il doppio!!!
molto tecnica da guidare, sensibilissima, anzi, accetto consigli su come farla diventare un pò più dolce di setup telaio.
ora è come viene fornita montata da mugen.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 11:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
.......

Che macchina questa ragazzi
A parte l' estetica che cmq conta fino ad un certo punto ho visto piloti di x-ray dannarsi come l' anima a settare la 808 poi cambiando in Mugen li ho ritrovati tutti felici come i bambini per aver scoperto un modello che con pochi accorgimenti la settano in maniera perfetta recuperando tempo prezioso di prova altrimenti sprecato ai box
ecco questo fattore insieme all' affidabilita' che offre il nome Mugen fa' di questo elettrico il mezzo in cima alla lista dei miei desideri....
Non e' il caso di mandare in pensione la mia amata Losi visto che e' l' unico buggy che ho e considerando che e' iper uppata ma questa Mugen qui mi fa' perdere ore di sonno immaginandola mia
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 15:18   #7 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da massi850 Visualizza messaggio
ciao a tutti, mbx6 eco provata!!!!!!!!!!!!! è una scheggia, con il motore che avevo su un altra macchina qui sembra camminare il doppio!!!
molto tecnica da guidare, sensibilissima, anzi, accetto consigli su come farla diventare un pò più dolce di setup telaio.
ora è come viene fornita montata da mugen.
è la stessa identica cosa che ho provato io la prima volta che ho acceso la mia,
ho pensato:"ma il motore va di più! come caspita fa!"
poi ha una stabilità da spevento e un'angolo di sterzata da paura
quando la provi in pista?
se il 10 aprile vieni a manziana ci conosciamo.
  Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 19:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Che macchina questa ragazzi
A parte l' estetica che cmq conta fino ad un certo punto ho visto piloti di x-ray dannarsi come l' anima a settare la 808 poi cambiando in Mugen li ho ritrovati tutti felici come i bambini per aver scoperto un modello che con pochi accorgimenti la settano in maniera perfetta recuperando tempo prezioso di prova altrimenti sprecato ai box
ecco questo fattore insieme all' affidabilita' che offre il nome Mugen fa' di questo elettrico il mezzo in cima alla lista dei miei desideri....
Non e' il caso di mandare in pensione la mia amata Losi visto che e' l' unico buggy che ho e considerando che e' iper uppata ma questa Mugen qui mi fa' perdere ore di sonno immaginandola mia
Devo discordare perche se sai come é la xray 808 e la conosci assetarla non é cosi difficile, e poi non credo che quando sono passati a mugen il giorno dopo sapevano dove mettere le mani e come fare tutto quanto su quella macchina, quindi é tutta questione di conescere il modello e anche di sapere dove mettere le mani...
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
non è male questa mugen ho degli amici che c'è l'hanno e da quello ke mi dicono va proprio bene, non sarà il massimo di estetica ma alla fine non conta !!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 01:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Devo discordare perche se sai come é la xray 808 e la conosci assetarla non é cosi difficile, e poi non credo che quando sono passati a mugen il giorno dopo sapevano dove mettere le mani e come fare tutto quanto su quella macchina, quindi é tutta questione di conescere il modello e anche di sapere dove mettere le mani...
E' risaputo che la 808 e' una bomba di modello ma e' altrettanto risaputo che x farla andare al meglio richiede molte ore di pratica cosa che x esempio Losi e Mugen non hanno.....in pista da noi sono tutte 808 o xb8 quindi le conosco bene e sento anche i commenti dei possessori , da qui il mio intervento, che poi tu sia bravo a settarla questo non cambia le cose, ci sono modelli + o - sensibili alle regolazioni e se reputi la 808 una macchina semplice oltre che essere un mago sei anche una voce fuori dal coro
fior di piloti sono concordi nel dirlo ma allo stesso tempo sono concordi pure nel dire che se trovi le giuste regolazioni non c'e' modello che tenga il passo.
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen mbx6 jckilpadrino Automodellismo 9 07 marzo 10 02:29
mugen mbx6 RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 maggio 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002