Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 15:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
a voi quanto ci ha messo hobbyking?

Ciao, a tutti, ieri ho comprato due batterie da hobbyking, dalla germania, lo stato è ancora su processing.. quando diventerà shipped?
a voi quanto ci hanno messo per spedirla? poi in quanto vi è arrivata?? io ho scelto come spedizione GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy).
Grazie a tutti
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 16:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da martinvb Visualizza messaggio
Ciao, a tutti, ieri ho comprato due batterie da hobbyking, dalla germania, lo stato è ancora su processing.. quando diventerà shipped?
a voi quanto ci hanno messo per spedirla? poi in quanto vi è arrivata?? io ho scelto come spedizione GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy).
Grazie a tutti
in un paio di gg te lo shipped e in 4 gg li hai a casa....(sempre ke tu abbia scelto roba in magazzino)
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 16:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
in un paio di gg te lo shipped e in 4 gg li hai a casa....(sempre ke tu abbia scelto roba in magazzino)
ok, grazie.. sisi era tutto in magazzino..grazie ancora
martinvb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 22:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro_72
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
ordinato il 12

ho ordinato il 12 e il pacco è arrivato oggi

un pò lentini però da hong kong
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 08:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Da honk kong sono circa tre settimane, normalmente compreso di dogana italiana, l'unica volta che mi è arrivata prima era perchè ho pagato la tariffa più cara per la spedizione allora mi è arrivata in 1settimana e mezza circa(e non c'erano festività in mezzo)
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 08:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.257
confermo

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Da honk kong sono circa tre settimane, normalmente compreso di dogana italiana, l'unica volta che mi è arrivata prima era perchè ho pagato la tariffa più cara per la spedizione allora mi è arrivata in 1settimana e mezza circa(e non c'erano festività in mezzo)
Per me è un'esperienza consolidata: sono esattamente i tempi da HK "casa madre".
Qualche volta con il corriere (tariffa molto più cara + dogana + spese di sdoganamento ) hanno fatto un pò più presto....

Ciao!
Oldone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 13:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Le poste italiane o i corrieri italiani sono notoriamente più lenti anche di quelli del Mozambico, senza offese per il Mozambico.

Talvolta succede anche che il pacco venga " perso ". Dipende dal valore dichiarato.....

Dopo parecchie spedizioni dagli States , da Hong Kong, dall'Inghilterra, da Germania e Francia ormai ho una certa esperienza.

I costi delle dogane italiane sono fra i più alti del mondo, però purtroppo i prezzi in Italia del modellismo essendo più alti fino al 700% ( settecento sì ) rispetto all'estero siamo cosrtretti a comprare all'estero.

I tempi di spedizione medi variano da un minimo di una settimana ad un massimo di 2 mesi, trascorsi i quali il pacco è stato rubato o perso.

Anche qui nel Barone, soprattutto nella sezione volo, è pieno di testimoninze anche molto peggiori rispetto a quello che ho descritto.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 14:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
io ho fatto 5 ordini spediti il 12.01.11. i primi tre e i secondi due (scusate i giochi di parole) il 13.01.11, nel caso dei primi tre pacchi mi sono arrivati in 10 giorni, gli ultimi due sono fermi non so dove e c'era solo un giorno di differenza.
spero di arrivare a casa e trovare il resto oggi set prox sono in vacanza e vorrei provare il tutto
speriamo bene, cmq non mi rode la cosa spendo meno della meta che andare al negozzio e di conseguenza aspetto
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 14:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da martinvb Visualizza messaggio
Ciao, a tutti, ieri ho comprato due batterie da hobbyking, dalla germania, lo stato è ancora su processing.. quando diventerà shipped?
a voi quanto ci hanno messo per spedirla? poi in quanto vi è arrivata?? io ho scelto come spedizione GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy).
Grazie a tutti
metti in conto un mesetto
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 14:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
metti in conto un mesetto
ma dai luca....dalla germania con GLS fino in sicilia ci ha messo 5 gg...sped lunedi venerdi sera mi sn trovato il pacco dietro il cancello,
poi se vai sul tuo account hk trovi il track number clikkaci metti il numero e sai passo passo dv si trova la tua roba
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho messo gli sci all'Stc blubear Aeromodellismo Principianti 0 06 marzo 09 23:21
Quanto ci avete messo ad imparare? tomcat79 Aeromodellismo 60 10 febbraio 08 21:28
Ci ho messo la CROCE!!!! giamp Aeromodellismo Alianti 29 27 gennaio 08 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002