![]() |
Che lipo bisogna prendere per poter sfruttare egregiamente questo savage? 4s o 6s? Quali prendereste senza limiti di prezzo? Da abbinare con quale "carichino" ? :D:D:D:D:D E' consigliabile fare qualche tipo di upgrade per questo mezzo? Quali sono i punti più deboli che è meglio sostituire? Grazie in anticipo...:) |
Prenditi 2 hyperion 2s da 6500mah il 2350 non supporta le 6s, di quale carichino parli??, non servono upgrade va gia bene di suo |
caricabatterie come caricabatterie c'èra una discussione su un prodotto di hobbyking che carica 4 tipi diversi contemporaneamente HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Quattro 4x6S Lithium Polymer Multi Charger questo per le batterie attendi qualcun altro. |
Citazione:
Un buon carichino é l'hyperion duo con 2uscite da 15Ah |
Grazie per le preziose risposte ragazzi...cmq per quanto riguarda il voltaggio credo che supporti anche 6 s...su youtube c'è questo video(YouTube - Savage Flux 2350 8s lipo) dove viene alimentato addirittura a 8s! Impressionante anche il fatto che i copertoni resistano a una tale forza centrifuga:blink: |
A 8s é scoppiato il regolatore e il motore ha rotto i cuscinetti e si é scollato l'albero invece a 6s i cuscinetti si spaccano come niente e poi si rompe l'albero, pensi che l'hpi sono cretini e ti dicono di andare al massimo a meno del massimo, ti assicuroche ne so. |
E' chiaramente una forzatura per motore, esc e meccanica ma il fatto che regga anche a quelle tensioni (ciò non significa che bisogna andare oltre 4s) mi da molta fiducia. Pensa che su youtube c'è anche un video a 10s...si vede l'esc fondere dopo pochi sencondi... |
Li non é che fonde ma é il bec che scoppia bruciando in succesione la parte interna dell'esc... |
guarda che la versione 2350, che sono poi i kv del motore, e stata ottimizzata per l'utilizzo a 4s, infatti il sito dice :The Savage Flux 2350 Optimized for 4S LiPo Power! HPI Savage Flux 2350 RC Car by HPI Racing Europe |
Avevo visto ciò che diceva il sito, ma pensavo che intendesse "ottimizzata per 4s" e non "funziona solo con 4s"... |
Citazione:
comunque ti dicono di comprare solo lipo 2s da poi mettere in serie sia sul sito che sulle istruzioni |
Citazione:
|
Non ho mai detto di voler mettere le 6s sul flux 2350! Anzi penso che gia a 4s sia fin troppo veloce (per me)! Volevo piuttosto chiedervi (a livello di upgrade strutturale) cosa sarebbe bene modificare per una maggiore resistenza...ad esempio, in quanto a struttura credo che sia più resistente quella del savage x...diciamo che la mia domanda è questa: dal punto di vista strutturale, un savage x elettrificato sarebbe migliore di un savage flux? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002