Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 11, 13:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: caltanissetta
Messaggi: 3
informazioni su modello elettrico

Salve a tutti i vecchi ed i neofiti come me del modellismo elettrico; ragazzi ho bisogno delle spiegazioni...voglio comprare una traxxas elettrica 1:16 di dimensioni, ma è vero ke basta cambiare e mettere batterie al lipo per farle skizzare o bisogna sapere qualke altra cosa?...vi prego se qualkuno di voi vuol perdere 3 mnt e darmi consigli o meglio spiegazioni gliene sarei grato...ciao a tutti.
salvo115 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 14:04   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da salvo115 Visualizza messaggio
Salve a tutti i vecchi ed i neofiti come me del modellismo elettrico; ragazzi ho bisogno delle spiegazioni...voglio comprare una traxxas elettrica 1:16 di dimensioni, ma è vero ke basta cambiare e mettere batterie al lipo per farle skizzare o bisogna sapere qualke altra cosa?...vi prego se qualkuno di voi vuol perdere 3 mnt e darmi consigli o meglio spiegazioni gliene sarei grato...ciao a tutti.
certo è che il tasto CERCA non è un malattia infettiva da evitare.. ci sono decine di discussioni sui 1/16 traxxas e dare una buona letta non farebbe male.
Chiaro che con le lipo corri corri di piu e nn c'è nulla da cambiare (fino a lipo 2s) .. già a 3S (regge ancora ma potrebbe iniziare a dare problemi) dovresti mettere un bec esterno e una bella ventolona sopra per raffreddare.. però se resti a 2s come la maggior parte dei possessori sarai soddisfatto e felice .. vedrai.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 18:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2011
Residenza: caltanissetta
Messaggi: 3
Amico Jari...grazie milee...è già qualkosa quello ke mi dici...ma potresti anke dirmi il significato di 2s???...sta per celle?...scusa l'ignoranza..ma se ti ricordi c'è qualkuno ke ha detto:Non c'è + ignorante di ki non sa di non sapere!..io c sono se per apprendere da ki sa + di me. ciao e grazie
salvo115 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 11, 18:03   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da salvo115 Visualizza messaggio
Amico Jari...grazie milee...è già qualkosa quello ke mi dici...ma potresti anke dirmi il significato di 2s???...sta per celle?...scusa l'ignoranza..ma se ti ricordi c'è qualkuno ke ha detto:Non c'è + ignorante di ki non sa di non sapere!..io c sono se per apprendere da ki sa + di me. ciao e grazie
si 2s = 2 celle e via dicendo ..
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 15:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rayan
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 91
2 celle lipo (2s) 7.4v
3 celle lipo (3s) 11.1v
4 celle lipo (4s) 14.8v e via dicendo.........ciao
rayan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazioni sul modello ElyQ Vision 50 TheSnake Elimodellismo Acrobazia 80 19 aprile 11 20:26
Informazioni ottimizzazione motore elettrico Nick Nitro Aeromodellismo Volo Elettrico 20 26 febbraio 10 17:06
Informazioni pratiche per primo modello! SysFiller Aeromodellismo Micro Modelli 4 05 agosto 09 14:42
Informazioni per iniziare volo elettrico _Alex_ Aeromodellismo Volo Elettrico 9 03 gennaio 08 00:45
Informazioni riguardo B2 stealth elettrico r/c B2STEALTH Aeromodellismo Principianti 45 03 dicembre 04 17:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002