![]() |
Consiglio acquisto Ciao, siccome ho trovato usati sia un E-MAXX,che un E-SAVAGE, solito prezzo usati. Quale consigliate???? Sono con motori brushed:wink: |
Citazione:
ps: il maxx brushed è comunque brushless ready e quindi vai sicuro che se dovessi mettere un brushless la meccanica regge (mod. 3905) |
ciao, posso dirti che essendo un possessore dell'E-Savage ti consiglio proprio questo (parere personale), premetto che non ho mai provato l'altro, il primo impatto è stato visivo e mi è piaciuto di più più l'E-Savage! mi ci trovo benissimo, è divertente, e con un paio di pacchi pile da 4600 impenna tranquillamente poi se in un secondo momento vuoi montarci il brushless lo puoi fare tranquillamente sullo sterrato è molto stabile e parecchio resistente agli urti... i primi tempi ha preso delle botte non indifferenti eheheh:fiu: le parti di ricambio sono reperibilissime e non costano troppo...appena ho un attimo di tempo faccio qualche foto e posto comunque a parere mio l'e-savage |
e maxx savage certo la scelta è soggettiva ma dipende anche dal'utilizzo ..... sono cmq sono due ottimi mezzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002