Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 11, 15:59   #11 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
ci sono i kit apposta proprio per non fare buchi
  Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 16:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Truggy 1:8 lascio la parola ad altri.
Il Truggy Caster per me non è malaccio; comunque aspetta il consiglio di qualcuno che magari lo ha provato.

Per quanto concerne la scala 1:10 smetti pure di cercare. Truggy da pista 1:10 4X4 non esistono in quanto non esistono proprio le competizioni per questi modelli. Le gare infatti sono per i 2WD.
ma ce una discusione intera su truggy 1:10 guarda un po qua : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-truggy-4.html
non puoi dirmi che e un mezzo da cazzeggio questo e da pista forse non da competizione ma sembra un 1:8 in miniatura (sono pure interessato all'aquisto però prima finisco l' 1:8)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 16:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
mi postate qualche kit perfavore? ero solo sull 1/8 come scala
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 16:54   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ma ce una discusione intera su truggy 1:10 guarda un po qua : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-truggy-4.html
non puoi dirmi che e un mezzo da cazzeggio questo e da pista forse non da competizione ma sembra un 1:8 in miniatura (sono pure interessato all'aquisto però prima finisco l' 1:8)
Peccato che non esistano competizioni titolate per i truggy 4X4...
Solo per i 2WD. Dato che lui cercava un mezzo da pista credevo intendesse un mezzo con cui confrontarsi con altri, insomma qualche cosa "di categoria".
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 17:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Confermo, il losi è robustissimo, ma un pò caro
Inoltre in alcune città la reperibilità dei ricambi è praticamente inesistente, cosa invece molto differente su internet dove si trova tutto senza problemi
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 17:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
truggy

io ho comprato il truggy caster f8t l'estate scorsa direttamente da prismalia, devo dire che con pochissime modifiche ( servo, barra ant ) do filo da torcere alle più blasonate losi eght ..... posso solo dare giudizzi positivi ( vedi anche recensioni r.c.m) io all'inizio ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere alla grande.... e anche molti altri miei amici con cui giro in pista ..... poi anche la losi è un ottimo mezzo..... dipende molto da quanti soldi vuoi spendere..
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 18:11   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
ragazzi vi amo!!! grazie mille
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 18:27   #19 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
infatti betto secondo me è meglio che ti fai il caster racing f8t mi sembra un mezzo molto valido (vedi la recensione di rcm) con un buon esc già fuori dalla scatola
poi chissa magari più avanti ti andrà voglia di impennare e ti comprerei un mamba monster
  Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 18:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zan72
 
Data registr.: 24-04-2010
Residenza: bolzano
Messaggi: 470
truggy

devo dire che il motore che attualmente monta il caster si chiama "leopard 2150" fidati se ti dico che è allo stesso livello del 2200 mamba se non superiore... ho vare persone che non l'avrebbero mai detto compreso io..... ma è una bomba l'esc originale è un 150 A ezrun io ho preferito montare un mmm xche mi piace di più e con program card lo gestisco come piace a me... x il resto è un "terra aria"
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il miglior Truggy elettrico t-tommj Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 10 luglio 10 09:39
Qual'è il miglior truggy rtr trA QUESTI ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto cesede Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 ottobre 08 21:24
Miglior Truggy FlyMav Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 26 ottobre 08 16:53
miglior eli elettrico emanuelenani Elimodellismo Motore Elettrico 40 18 luglio 06 00:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002