| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
![]() Stavo giusto leggendo l'altro thread pensando 'come starebbe bene quella carrozza del cinquino sulla mia losi sct brushless'. Poi ho visto questo... ![]() Ciao, Francesco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
la carrozza sull'sct sta bene di diametro gomme perche sono più piccole della rally, non mi piace per niente tagliata dietro e mantenendo completamente il paraurti originale dell'sct, però smezzandolo alle viti di giunzione resta dentro la macchina ed è molto più gradevole. davanti può anche piacere col paraurti esterno, metterlo fuori implica lasciare la carrozza molto alta e tagliarla un po' strana, tocca spessorare il paraurti con 2 rasamenti per farlo avanzare un paio di millimetri, il fronte casca a cavallo della diagonale del paraurti, l'ho fatta sulla rally quando l'sct non lo avevo ancora. ![]() meglio se il paraurti lo fai cascare dentro con piccole modifiche, lasciando solo la barra bassa del paraurti originale o arretrandolo tutto di un paio di millimetri all'interno della carrozza.. in questo caso torna ancora meglio rispetto alla rally in cui il paraurti anteriore va proprio tolto. Ultima modifica di wrighi : 19 aprile 13 alle ore 20:36 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |