Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 11, 20:37   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster S10B

ciao a tutti...
concordo con "danteaq", io monto un pacco Lipo da 4800 30c e gestendo giro sui 20 min,e vanno forte davvero,figuriamoci le 6000...ora mi avete fatto venir voglia delle 6000! le prenderò a breve mi sa.
Per quanto riguarda robustezza e rigidità io ho optato per il Kit,o meglio per tutta una serie di "Option Parts" che potete vedere sul libretto d'uso, oltretutto una volta montate queste parti sono anche belle a vedersi!
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 20:48   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster S10B

altra cosa che mi sento di consigliare è: cambiare il servo, prenderne uno con ingranaggi in ferro/acciaio, magari da 16 kg come quello che ho io dell' EZ Power,oltretutto a prezzo accessibilissimo.
Per gli ammortizzatori,ottima idea quella di "danteaq" di tagliare,oppure comprarne di nuovio ancora usare un'olio più viscoso,cambiamenti questi però da fare tenendo conto del tipo di tracciato che si affronta e anche dello stile di guida che ognuno ha...

riallacciandomi al discorso fatto in precedenza invece,volevo aggiungere alle eventuali cose da acquistare un bel carica batterie per Lipo(che poi carica tutti ma dico tutti i tipi di batterie non solo Lipo) magari sempre dell'EZ Power,il Sentex Dual magari,con il quale io mi trovo benissimo,è ricco di funzioni,programmabile e da molta sicurezza in quanto monitorizza costantemente il processo di carica, scarica o bilanciamento che si esegue.
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 21:34   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da sbirrocaster Visualizza messaggio
altra cosa che mi sento di consigliare è: cambiare il servo, prenderne uno con ingranaggi in ferro/acciaio, magari da 16 kg come quello che ho io dell' EZ Power,oltretutto a prezzo accessibilissimo.
Per gli ammortizzatori,ottima idea quella di "danteaq" di tagliare,oppure comprarne di nuovio ancora usare un'olio più viscoso,cambiamenti questi però da fare tenendo conto del tipo di tracciato che si affronta e anche dello stile di guida che ognuno ha...

riallacciandomi al discorso fatto in precedenza invece,volevo aggiungere alle eventuali cose da acquistare un bel carica batterie per Lipo(che poi carica tutti ma dico tutti i tipi di batterie non solo Lipo) magari sempre dell'EZ Power,il Sentex Dual magari,con il quale io mi trovo benissimo,è ricco di funzioni,programmabile e da molta sicurezza in quanto monitorizza costantemente il processo di carica, scarica o bilanciamento che si esegue.
mbhe certo ovviamente ci serve il carica LIPO, io ho preso un IMAX B6, pagato 40 euro completo e nuovo, è un modello non recentissimo ma carica bilanciato ed anche qui vedi sempre lo stato di CARICA\SCARICA LIPO

ci carico anche 8 le pile del radiocomando è comodissimo veramente....

io ci vado in pista, ovviamente ci girano anche le 1\8 quindi è abbastanza rovinata nel senso che non è solo per 1\10 per qusto dicevo di ammordidire il retrotreno per via delle buche altrimenti non serve.

per il resto ottima macchina, adesso prendo il kit con un nuovo moterello....poi è la fine delle 1\8, le massacrerò


a tal proposito vi chiedo:

consiglio sul motore e regolatore da acquistare
consiglio sul servo da metterci, sono sicuro che un buon servo da 12kg basta e avanza



grazie

Ultima modifica di danteaq : 31 marzo 11 alle ore 21:37
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 21:54   #134 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da danteaq Visualizza messaggio
mbhe certo ovviamente ci serve il carica LIPO, io ho preso un IMAX B6, pagato 40 euro completo e nuovo, è un modello non recentissimo ma carica bilanciato ed anche qui vedi sempre lo stato di CARICA\SCARICA LIPO

ci carico anche 8 le pile del radiocomando è comodissimo veramente....

io ci vado in pista, ovviamente ci girano anche le 1\8 quindi è abbastanza rovinata nel senso che non è solo per 1\10 per qusto dicevo di ammordidire il retrotreno per via delle buche altrimenti non serve.

per il resto ottima macchina, adesso prendo il kit con un nuovo moterello....poi è la fine delle 1\8, le massacrerò


a tal proposito vi chiedo:

consiglio sul motore e regolatore da acquistare
consiglio sul servo da metterci, sono sicuro che un buon servo da 12kg basta e avanza



grazie


p.s.;

Ovviamente se conoscete qualcuno che vende il KIT CASTER SK10 fatemelo sapere, ok?

anche usato per me va benissimo, e me ne servono 2
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 23:29   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da Aland Visualizza messaggio
Chi usa le lipo 7.4V 6000mHa 30C saddle pack hardcase su questa caster?
io le uso, va una bomba
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 11, 13:40   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster S10B

beh....nessuno sta più giarando con questa "casterina" in queste belle giornate primaverili??!!novità? problemi?? dai maciniamo km su km gente!!!!!!
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 09:30   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2006
Messaggi: 83
se qualcuno vuole venderla mi mandi un mp!
.:LoZar:. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 21:21   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster S10B

ciao Raga...qualcuno sa come impostare il cut off?? oppure è già impostato di default??
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 10:52   #139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
Dovrebbe gia essere impostato di default...la devo provare con dei cerchi che ho rimediato della carson che la fanno assomigliare piu ad un truggy che a un buggy vedremo come andranno
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 11, 11:33   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
Caster s10b

E per averne la certezza come si fa?
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002