Quale acquisto? Cerco aiuto dai più esperti Salve ragazzi, siccome mi sono stancato di avere modelli che si rompono ogni 5 minuti, ho deciso di acquistare un mezzo professionale e sono indeciso tra questi due modelli: Traxxas E-Revo Brushless HPI Savage Flux HP 2.4GHz Vorrei sapere, tra i due: -quale si rompe di meno -qual'è più facile da smontare e rimontare -quale ha i ricambi meno costosi -quale ha i ricambi più reperibili -quale corre di più -quale ha la durata di batterie più elevata Se avete altri pro e contro tra i due modelli ditemi tutto. Vi ringrazio in anticipo per le risposte e colgo l'occasione per augurarvi un buon natale e felice 2011 |
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-quale si rompe di meno - QUELLO CHE FAI SBATTERE MENO -qual'è più facile da smontare e rimontare - FORSO IL FLUX HA MENO CASINI -quale ha i ricambi meno costosi - SIAMO SULLA STESSA FASCIA DI PREZZO -quale ha i ricambi più reperibili - TRAXXAS HA UNA OTTIMA DISTRIBUZIONE IN ITALIA -quale corre di più - QUELLO CON IL PIGNONE PIU LUNGO DATO CHE IN PRATICA HANNO LO STESSO KIT -quale ha la durata di batterie più elevata - ??? |
grazie per le risposte, certo le mie domande sono scontate e sicuramente ogniuno "tifa" per quello che ha o che gli è più simpatico...cmq grazie lo stesso. Anzi scusate se ho aperto una doppia discussione, ne ho trovata una che chiede le mie stesse cose. |
Tra l'altro non è che son proprio "professionali " . Definirei "professionali " mezzi come Mugen ,Xray ,Losi . |
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ola' |
io ho avuto il savage x(il flux è molto simile) ma sono passato all'e-revo, molto più affidabile:wink: |
ciao, io ho avuto il savage e si ribaltava spesso, ad occhio l'E-revo mi sembra + basso e largo (truggy) e mi da l'idea di essere + stabile |
Io ho tutti e 2 ma non faccio preferenze peró ti dico che il flux é piu resistente tranne per i diff... Il flux dura di piú la caricae il flux é molto ma molto piu facile da smontare, pero l'e-revo cappota la meta ed é piu stabile. Per chi corre di piu in pista l'e-revo lo sega ilflux ma in cazzegio/sterrato abbiamo il flux che prende il comando... Per i ricambi io trovo tutti e due uguali cioé alquanto facilmente. Quelli per e-revo costano un poco meno ma perche é anche tutto piu piccolo. Se vuoi impennare e cazzegiare vai di flux se vuoi tenuta e a volte qualche impennata vai di e-revo. Se devi andare sulla neve col flux vai meglio (é pui alto..) non so se ho mancato di dire qualcosa comunque baste chiedere Il mio e-revo ha circa 30 tipi di optional diversi mentre il flux é full stock |
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Io non faccio gare, giro dove capita e vorrei un mezzo che non si rompe dopo 5 minuti, che sia performante senza tante modifiche e che si smonti e ripari facilmente. |
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Usare un buggy su un piazzale è alquanto noioso e poco divertente. Sono mezzi nati per la pista e l'utilizzo fuori dalla pista per i più è alquanto poco divertente. Se vuoi dei mezzi divertenti devi predere o monster o truggy che se vai sullerba alta almeno non ti si pianta per l'estrema bassezza da terra come un buggy. Per me vai tranquillo di emaxx o e-revo (vero che non sono semplici come un buggy da smontare ma insomma fatto una volta non ci sono problemi) I mezzi di per se non si rompono dopo 5 minuti ne un hpi, ne un traxxas ne losi o quant'altro .. cavolo sono tutte marche di altissimo livello ... ma se ti piace un monster non farti sviare e prender eun buggy solo per convinzione che sia più resistente e poi lo porti sull'erba alta e ti si pianta e ne resti deluso ... l'idea mia e dei più è questa: pista = buggy altro = monster, truggy (e-revo) ... ecc ecc). ps: sia chiaro che parlo per mia esperienza personale e per quelle degli amici che girano con me ... io ho sia monster e-maxx che buggy 1/8 (LRP sbX8E).. e col buggy fuori dalla pista mi annoio in pochissimi minuti. |
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