![]() |
Setup ESC EXRUN 80A. Ciao a tutti, mi serve una cortesia se possibile, seguendo la procedura del costruttore non riesco a cambiare i valori sulla mia ESC utilizzando l'apposito programmatore esterno 2 in 1. Se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio/aiuto ne sarei veramente grato. Grazie. Gianpaolo |
ciao, la programmazione è veramente semplice e non vedo cosa potrebbe non funzionare. spiegati meglio e forse riesco ad aiutarti:wink: |
Citazione:
|
Exrun 80A Allora cerco di siegarmi. Quando collego ESC e Box 2 in 1 vado nel menu Car1 e entro nella funzione 1 che riguarda il running type: 1) gas e freno, 2) gas+freno+retro; 3) solo gas. Bene, io devo passare dalla 1 alla 2, la 1 viene evidenziata dall'asterisco, mi posiziono sulla 2 e premo il tasto OK, il display mi conferma l'operazione ma all'atto pratico non cambia nulla. Il famoso asterisco rimane sull'1 e la macchina, ovviamente non ha la retro. Spero di essere stato chiaro. E comunque grazie 1000 per l'aiuto. Gianpy |
mmh molto strana la cosa, prova ad aggiornare l'esc e la program, se non cambia nulla o l'esc o la program sono difettosi |
Citazione:
|
Citazione:
|
OK farò questo tentativo direttamente in negozio, visto che il tutto ha 3 giorni di vita. Grazie comunque per l'aiuto. :clap: |
Citazione:
|
Per trovare qualcuno che mi spiegasse la procedura e che potesse verificare che quello da me fatto fosse corretto. L'ovvio lo conosco anch'io. Grazie ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002