![]() |
Himoto emxt-1 Buongiorno a tutti, ho acquistato 1 himoto emxt-1 con batteria da 4700 mAh lo so che per molti di voi è una "baracca" ma purtroppo il badget di spesa che avevo era quello e possiamo dire che dopo la mia vecchia turbo panter della gig nikko solo oggi dopo molti anni mi sono riavvicinato a questo mondo che tanto mi affascina. A vedere alcuni video su you tube non sembra malaccio... Volevo chiedervi se gentilmente sapete cosa posso aggiungerci per un domani modificarla. |
per cominciare va benissimo....la himoto fa ottimi modelli, con il monster ti puoi sbizzarrire ovunque!!:D per eventuali modifiche future un combo brushelss e lipoB) ma senza esagerare non so se la trasmissione regga troppa potenza:unsure: |
Citazione:
|
anche io sulla rallylegends ez5.5 solo che sabato ho sciolto i differenziali :( |
Citazione:
|
deduzione esatta:D ora sto aspettando i ricambi... |
comunque mathley questo e il forum degli asfaltari:P tu che hai il monster spostati dalla nostra parte :fiu: offroad:wink: |
Grazie mille ragazzi!!! Siccome di modellismo non so nulla a suo tempo chiedero' a voi consigli su cosa montare in particolare perchè per me è un mondo del tutto nuovo ;-) Certo che a 30 anni ordinarsi un'automodellino telecomandato ah ah mi fa ringiovanire non di poco :icon_rofl Ops :mellow: è vero ho sbagliato sezione chiedo scusa se qualcuno gentilmente la sposta grazie ;-) |
quindi la tua è quella a spazzole? e con nimh? se si, puoi elencarli pregi e difetti? quanto ti dura la batteria? |
Himoto 1/10 TRASMISSIONE INDISTRUTTIBILE :wink: che problemi vi fate?! La tratto da BEN PIÙ DI 8 anni :wink: !! Modelli 1/10 più robusti (amar hsp ecc ) Ottima l Himoto per entry level affidabilissime. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002