BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Himoto emxt-1 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/196225-himoto-emxt-1-a.html)

Matley 14 dicembre 10 14:10

Himoto emxt-1

Buongiorno a tutti,

ho acquistato 1 himoto emxt-1 con batteria da 4700 mAh lo so che per molti di voi è una "baracca" ma purtroppo il badget di spesa che avevo era quello e possiamo dire che dopo la mia vecchia turbo panter della gig nikko solo oggi dopo molti anni mi sono riavvicinato a questo mondo che tanto mi affascina.

A vedere alcuni video su you tube non sembra malaccio...

Volevo chiedervi se gentilmente sapete cosa posso aggiungerci per un domani modificarla.

gianluca XXB 14 dicembre 10 20:36

per cominciare va benissimo....la himoto fa ottimi modelli, con il monster ti puoi sbizzarrire ovunque!!:D per eventuali modifiche future un combo brushelss e lipoB) ma senza esagerare non so se la trasmissione regga troppa potenza:unsure:

Phantom81 14 dicembre 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca XXB (Messaggio 2346928)
per cominciare va benissimo....la himoto fa ottimi modelli, con il monster ti puoi sbizzarrire ovunque!!:D per eventuali modifiche future un combo brushelss e lipoB) ma senza esagerare non so se la trasmissione regga troppa potenza:unsure:

Quoto tutto, ma aggiungo che con la himoto nascada, giro con un combo brushless 5,5t :fiu:

gianluca XXB 14 dicembre 10 20:43

anche io sulla rallylegends ez5.5 solo che sabato ho sciolto i differenziali :(

Phantom81 14 dicembre 10 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca XXB (Messaggio 2346939)
anche io sulla rallylegends ez5.5 solo che sabato ho sciolto i differenziali :(

evidentemente erano in plastica, e non in metallo

gianluca XXB 14 dicembre 10 20:50

deduzione esatta:D ora sto aspettando i ricambi...

gianluca XXB 14 dicembre 10 21:07

comunque mathley questo e il forum degli asfaltari:P tu che hai il monster spostati dalla nostra parte :fiu: offroad:wink:

Matley 15 dicembre 10 12:15

Grazie mille ragazzi!!!
Siccome di modellismo non so nulla a suo tempo chiedero' a voi consigli su cosa montare in particolare perchè per me è un mondo del tutto nuovo ;-)

Certo che a 30 anni ordinarsi un'automodellino telecomandato ah ah mi fa ringiovanire non di poco :icon_rofl

Ops :mellow: è vero ho sbagliato sezione chiedo scusa se qualcuno gentilmente la sposta grazie ;-)

cavallofurioso 04 gennaio 12 22:47

quindi la tua è quella a spazzole? e con nimh? se si, puoi elencarli pregi e difetti? quanto ti dura la batteria?

3d3ma-o 05 gennaio 12 11:50

Himoto 1/10 TRASMISSIONE INDISTRUTTIBILE :wink: che problemi vi fate?!

La tratto da BEN PIÙ DI 8 anni :wink: !! Modelli 1/10 più robusti (amar hsp ecc )

Ottima l Himoto per entry level affidabilissime.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002