Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 10, 16:45   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
ciao

Questa e' solo l' unica che riesco a postare ma ci sto lavorando
e' solo questione di ore!!!!!
Icone allegate
"Impermeabilizziamo i nostri modelli "-pc140201.jpg  
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 16:53   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Questa e' solo l' unica che riesco a postare ma ci sto lavorando
e' solo questione di ore!!!!!
prima di scoprire la comodita della cuffia da doccia pensavo di fare un lavoro simile al tuo, con una vaschetta di gelato addatta fissata sul telaio.
ho preso in considerazione la faschetta per via del coperghio cosi potevo facilmente aprire e chiudere il tutto, una volta installata la vaschetta (sarebbe rimasta fissa) e d'invenso mettevo il coperchio .

tutto questo prima di andare in doccia, e ritrovarmi con una cuffia in mano di mia moglie. hehe

p.s. sta sera postero un paio di foto di un buggy 1:10 (il mio) basta veramente pochissimo per andare trancuilli sulla neve.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 18:17   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
eccoci

Ok!! se escono sono tutte quelle che ho fatto
Chi la dura la vince
Con questo sistema io sfreccio via che e' un piacere su neve e pozzanghere!!!
Non e' un sommergibile ma e non lo vuole neanche essere e x l' inverno siamo a posto
ola'
Icone allegate
"Impermeabilizziamo i nostri modelli "-1.jpg   "Impermeabilizziamo i nostri modelli "-2.jpg   "Impermeabilizziamo i nostri modelli "-4.jpg   "Impermeabilizziamo i nostri modelli "-5.jpg   "Impermeabilizziamo i nostri modelli "-6.jpg  

t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 19:22   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2010
Residenza: parma
Messaggi: 160
Talking impermeabilizzazione

ciao a tutti sapreste dirmi qualche modo per impermeabilizzare e poter andare nella neve o nel fango senza problemi il mio modello?grazie delle vostre risposte
summit46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 19:02   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
http://www.baronerosso.it/forum/auto...modelli-4.html
Quì se ne stava parlando.
C'è anche la soluzione che adotto io, che ho provato proprio ieri e ti dico che non c'era uno schizzo nè sull'esc nè sulla batteria.....certo non la puoi farla immergere completamente ma io ieri ho girato sotto la pioggia e non ho avuto problemi!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 21:59   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 10
dbx ve kyoso

buonasera a tutti sono nuovo e non molto esperto .infatti confido in voi ,,,io ho accuistato un buggy precisamente
Kyosho Automodello elettrico 1/10 DBX VE Vortex Experience


MotoreVortex 10:
tipo: sensorless; KV: 2.800 giri/min/V; spire: 10T; albero: Ø 3,17 mm; giri max. 30.000 giri/min; lunghezza: 77 mm;

regolatore Vortex Experience 2 Pro:
tipo: sensorlos; numero di celle LiPo: 2s; BEC: 6,0V / 2,0A; corrente continua: 70A; corrente a picco: 150A



domanda!!!!!!!!!!!ho gremato il regolatore e dato il prezzo per cambiarlo 112euro chiedo a voi ...1 a prezzo piu' o meno uguaale mi consigliate qualcosaltro magari piu' potente che regge pacco batterie 3 celle 11,1v?
2-il motore che ho MotoreVortex 10 caratteristiche sopra indicate regge 11.1 v o gremo pure quello? avete gia modificato la vostra dvx be avete consigli in genere .... grazzie mille ragazzi per orafiu:
Alecali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 22:50   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Alecali Visualizza messaggio
buonasera a tutti sono nuovo e non molto esperto .infatti confido in voi ,,,io ho accuistato un buggy precisamente
Kyosho Automodello elettrico 1/10 DBX VE Vortex Experience


MotoreVortex 10:
tipo: sensorless; KV: 2.800 giri/min/V; spire: 10T; albero: Ø 3,17 mm; giri max. 30.000 giri/min; lunghezza: 77 mm;

regolatore Vortex Experience 2 Pro:
tipo: sensorlos; numero di celle LiPo: 2s; BEC: 6,0V / 2,0A; corrente continua: 70A; corrente a picco: 150A



domanda!!!!!!!!!!!ho gremato il regolatore e dato il prezzo per cambiarlo 112euro chiedo a voi ...1 a prezzo piu' o meno uguaale mi consigliate qualcosaltro magari piu' potente che regge pacco batterie 3 celle 11,1v?
2-il motore che ho MotoreVortex 10 caratteristiche sopra indicate regge 11.1 v o gremo pure quello? avete gia modificato la vostra dvx be avete consigli in genere .... grazzie mille ragazzi per orafiu:
Incominciamo col dire che sei completamente fuori discussione....
poi passiamo al tuo dubbio!!
se fossi in te' monterei un bel mamba max pro....costa un po' ma rende molto specie sul tuo 1/10, se vuoi risparmiare allora mamba max semplice
non hai piu' il pensiero di bruciare tutto e hai una garanzia validissima...
senno' xerun 80A
per scoprire se quel motore regge le 3s lo devi vedere sulle caratteristiche ma cmq non credo, ci va' pure un revino a 3s oops non avevo letto gli rpm massimi...30000 con una 3s arrivi a 31000 e passa ..... a sto punto fatti una combo nuova e fine dei problemi....questo motore lo tieni di scorta
allora guardati le combo Losi e Castle serie mamba
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 12:09   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Incominciamo col dire che sei completamente fuori discussione....
poi passiamo al tuo dubbio!!
se fossi in te' monterei un bel mamba max pro....costa un po' ma rende molto specie sul tuo 1/10, se vuoi risparmiare allora mamba max semplice
non hai piu' il pensiero di bruciare tutto e hai una garanzia validissima...
senno' xerun 80A
per scoprire se quel motore regge le 3s lo devi vedere sulle caratteristiche ma cmq non credo, ci va' pure un revino a 3s oops non avevo letto gli rpm massimi...30000 con una 3s arrivi a 31000 e passa ..... a sto punto fatti una combo nuova e fine dei problemi....questo motore lo tieni di scorta
allora guardati le combo Losi e Castle serie mamba
ola'
guarda lo xerun 150 A è ottimo fidati !! senza togliere a losi, castle e tekin !!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 12:20   #39 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
guarda lo xerun 150 A è ottimo fidati !! senza togliere a losi, castle e tekin !!
lammy parliamo di 1/10, non 1/8
se monti uno xerun 150 su un 1/10 non immagino cosa potrebbe succedere, per lo più a 3s!!!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 12:25   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
lammy parliamo di 1/10, non 1/8
se monti uno xerun 150 su un 1/10 non immagino cosa potrebbe succedere, per lo più a 3s!!!!!!!!
Bè tecnicamente non succede niente, a parte che hai meno spazio sulla macchinina, e hai speso più soldi del necessario..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 18:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002