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09 settembre 21, 16:46 | #2711 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
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Ieri ho fatto due scariche, la prima a 3S la seconda a 2S, la macchina si è comportata benissimo. Ho notato solo una cosa strana: appena si ferma la retromarcia non va subito, bisogna aspettare 2/3 secondi..... a dire il vero mi sembra di ricordare che l'abbia sempre fatto, c'è qualche settaggio da fare all'ESC (Hobbywing)?
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO |
12 settembre 21, 00:36 | #2712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2021 Residenza: Roma
Messaggi: 35
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Ps non mi sono scordato l’assetto per l’off, ma rivedendolo era praticamente uguale al base salvo per i diff che metto 7k 7k 3k | |
12 settembre 21, 00:39 | #2713 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2021 Residenza: Roma
Messaggi: 35
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Ho fatto al cad la piastrina posteriore per il camber, con anche l’archetto di rinforzo. Ho provato a mandare il modello a weerg ma per la lavorazione cnc mi hanno chiesto una fucilata (quasi 100€ per un pezzo, 4€ a pezzo per cento pezzi). Ora sto sentendo qualche ditta che fa taglio laser o ad acqua, per vedere se hanno prezzi più umani. Nel caso se a qualcuno interessa possiamo fare un po’ di pezzi da 3,5 e 3 gradi.
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12 settembre 21, 00:44 | #2714 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2021 Residenza: Roma
Messaggi: 35
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Vi metto le due piastrine da 3 e 3,5 gradi, chi ha una stampante 3d può provare a stampare e vedere se reggono. Sempre su weerg mi sono fatto fare il preventivo per 2 piastrine per misura con il nylon rinforzato al carbonio, ma ho dei dubbi sulla tenuta.
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12 settembre 21, 19:37 | #2715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 315
| Citazione:
Ora la stessa radio la userò con un'altra ricevente per la nuova arrivata Tamiya Ford GT MKII (quando risolverò la mancanza di un pezzo...)... poi ti dico se fa la stessa cosa.
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
12 settembre 21, 20:28 | #2716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 724
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15 ottobre 21, 01:27 | #2719 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2021 Residenza: Roma
Messaggi: 35
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Corona 42 denti Puleggia 10 denti Dofferenziale 39 denti (Corona/pignone)*(differenziale/puleggia) = final drive ratio (fdr) Circonferenza della ruota/fdr = roll out ovvero quanta strada fai ad ogni giro del motore Cosí avevo segnato in un file xls di parecchio tempo fa, non so se ho scritto qualche cavolata sul roll out |
15 ottobre 21, 18:13 | #2720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 315
| Citazione:
Grazie mille, gentilissimo Facendo i conti abbiamo: 42/17 x 39/10 = 9,633 mi sembra altino! Possibile?
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO Ultima modifica di laponite : 15 ottobre 21 alle ore 18:20 | |
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