Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 11:31   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Grazie per i consigli Fabio, ma ho preso il Velineon ed un Ezrun 60A, ho letto che diversi usano quest'accoppiata con successo, e dato il costo ridicolo dell'esc la provo, male che va lo riciclo sulla rally. Appena mi arriva il tutto vi faccio sapere come va .... e non vedo l'ora dato che ho la Hyper lì sulla scatola che mi guarda ogni giorno chiedendomi "quando è che mi fai fare un giretto?"
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 12:22   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Ma secondo voi si può adattare una scocca di un altro modello sull'hyper?
Ciao
Si, ci son carrozze tipo maggiolino-buggy ecc... ;) Sennò con un po' di fai da te puoi fare tante cose sperimentali ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 12:23   #503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Grazie per i consigli Fabio, ma ho preso il Velineon ed un Ezrun 60A, ho letto che diversi usano quest'accoppiata con successo, e dato il costo ridicolo dell'esc la provo, male che va lo riciclo sulla rally. Appena mi arriva il tutto vi faccio sapere come va .... e non vedo l'ora dato che ho la Hyper lì sulla scatola che mi guarda ogni giorno chiedendomi "quando è che mi fai fare un giretto?"
Sono contento che hai trovato una soluzione ;)
Sono curioso di sapere come andrà, fammi sapere ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 20:38   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Novità?? ;)

Azz io son fermo, ho ordinato due cuscinetti a sfera in ceramica per il motore e me ne hanno mandati due della misura sbagliata, per motori serie 1400 mentre il mio è serie 1410 (1415) .... dovevo controllare prima di togliere quelli di serie, ormai uno si è leggermente rovinato per toglierlo (li hanno incollati brutalmente ai lati nella sede, pistola termica e solvente sono serviti a poco .....)

Due palle
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 13:21   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Io sono semplicemente in attesa dei pacchetti con esc e motore... attesa snervante....
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 17:36   #506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Eh ... come non capirti ... è ancora più snervante quando sai come va e la vedi lì ferma ..... va beh tu hai ancora il "brivido" delle prime prove
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 12, 22:16   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
come procedono le bestiole? venuto fuori qualche difetto o ancora tutto perfetto? streetfighter che pignone hai montato cal 2400 a 3s?
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 00:38   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Finalmente dopo un po' di casini con il lavoro sono riuscito a metterci le mani sopra. Ho appena richiuso i differenziali, per ora ho optato per un 5000-5000-2000, poi vedremo come va.
Mi ha fatto veramente una bella impressione come meccanica, smontandolo devo dire che è veramente ben fatto.
Le prossime sere darò un'occhiata anche agli ammo, non so' se dentro trovo olio o acqua, quindi nel dubbio lo cambio. Consigli sulle gradazioni?
Se il tempo tiene questo weekend un salto in pista a Viggiù spero di riuscire a farlo, portando entrambi i truggy e vedendo un po' come si comporta l'Hyper.
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 01:05   #509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Ciao Andry, l'hyper è rimasta ferma per un po' per varie ragioni ....

-per togliere il cuscinetto del fondo del motore, non avendo un bearing puller, ho dovuto romperlo un po' perché era pure ben incollato... sono andato di dremel fino a farlo diventare finissimo, l'ho rimosso per poi scoprire che i cuscinetti in ceramica che ho comandato erano sbagliati, me li hanno mandati per i motori serie 1400 e non 1410 come il mio (1415 per precisione) ... mai controllare prima ***** eheh ... quindi per un po' il motore è stato fermo, fin quando ho riavuto giorni fa i cuscinetti giusti

-nel frattempo mi son dedicato alla costruzione di un mini rock crawler, partendo da un telaio tubolare preso in america e dagli assali di quest'ultimo, quindi l'hyper era ferma mentre mi dedicavo al crawler, che tra l'altro non riuscirò probabilmente ad arrivare ad una "forma finale" perché questo venerdì mi operano la spalla destra (quella sinistra appena ad ottobre) e per un bel po' non riuscirò a far niente di niente

Sarà una brutta pausa, con la sinistra son passati due mesi prima che riuscivo ad alzare il braccio sopra la scrivania .... la destra è messa pure peggio quindi

Blade gli ammortizzatori non li ho toccati, non mi dispiacevano così com'erano e non mi son complicato la vita ... effettivamente dentro magari potrei trovarci l'acqua pure io ho gradazioni della losi da 30 a 60, penso che farei un 40 anteriore e 45 posteriore ma fin quando gli ammortizzatori rendono non li apro (quindi passeranno mesi causa operazione .....)

Seguirò comunque l'evolversi del 3ed ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 13:39   #510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Ciao Andry,
va uno spettacolo!!! E' ora che te lo compri...
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002