Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 16, 16:56   #2651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 102
Ciao,
oggi conviene ancora acquistare questo modello oppure è.................."vecchio"
grazie
tender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 21:37   #2652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quello era un piccolo microbo fatto veramente ma veramente bene.
purtroppo è stato l'unico del genere .
praticamente una 1/8 in miniatura ,non c'è nulla del genere.
i buggy 1/10 non sono assolutamente così ,mezzi chenascono muoiono in pista ,senza aver altri scopi .
la tt era molto polivalente.
oggi la marca è praticamente scomparsa è non ho la più vaga idea su come si possa reperire i ricambi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 16, 22:17   #2653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 48
Mi sembra invece si trovino ancora i ricambi, anche in Europa... a trovarlo usato il mezzo può essere ancora un buon acquisto.

Il mio SC lo uso ancora con piacere per bashing al parco... e al mare, perchè in pista ancora non son riuscito ad andare.

Chiedo conferma se questi cerchi+gomme vanno bene per sabbia e dune al mare, credo di si perchè hanno esagono 12mm e diametro 2.2'': Pro-Line Sling Shot 2.2 Sand Tyres Front/Rear, Mounted on Desperado Black Wheels PL10101-10
__________________
Auto RC: Touring e buggy
AereiRC: Easy Star, Parkzone P-51
Barche RC: idroscivolante autocostruito
prometeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 11:31   #2654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Io dopo tanto che era sullo scaffale a prendere polvere, l'ho messa in azione con il suo motorone xcar S3660-2670 Brushless Inrunner 2670kv (16.5T) di hoobyking, e esc da 100A sempre di hobbyking e lipo 4s, e devo dire che è proprio un bel divertimento...
proprio un bel mezzo..devo dire che con questa configurazione va anche troppo forte per me..ho paura a mandarla al max..
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 20:44   #2655 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Ho iniziato a smontare i tt per pulirli maniacalmente e rifarli da zero e rimetterli a nuovo..metterò olii ed impostazioni set up di fabbrica
mi pare un bel giocattolino..ho notato che la vernice delle molle si svernicia facilmente coi detriti infatti sono tutte molto sverniciate le posteriori. .le sabbierò e le lascio a nudo così non si sverniciano
Mi paiono ben dimensionati i differenziali. .
proprio un bel giocattolino in miniatura
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 18, 13:02   #2656 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2017
Residenza: Viterbo
Messaggi: 22
Ciao, riprendo questo thread perchè vorrei prenderla in kit e sembra si possa fare comprandola su siti spagnoli o francesi a meno di 200€.
Ma per ricambi ed upgrades è ancora possibile reperirli?
Inoltre, ho provato a spulciare la discussione ma non ho trovato infos riguardanti la possibilita di cambiare le ruote con alcune piu grandi.
Si può fare?
Grazie
Teseo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 18, 23:54   #2657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
La hobao è ad oggi gestita dalla graupner in europa se si va sul sito graupner si dovrebbe trovare pure il tt.
Non penso che si sia totalmente eclissata perche leggevo di un pilota spagnolo che correrà con la hyper vs pro nel campionato spagnolo
Sul sito graupner ci. Sono pure i ricambi
__________________
modello: LOSI 22 3.0

Ultima modifica di Mir-rc : 15 gennaio 18 alle ore 00:00
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 21, 16:46   #2658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Rispolvero questa discussione perché qualche giorno fa mio figlio ha schiantato la TT contro un muro, ho già comprato i ricambi (con l'occasione ho fatto anche un po' di scorta) e sono in attesa che arrivino per rimetterla in moto.
Devo però prendere le gomme perché quelle originali sono praticamente lisce, ma vorrei cambiare anche i cerchi perché non mi fanno impazzire quelli tutti chiusi. Ho visto che ci sono degli adattatori per poter montare cerchi diversi, mi spiegate il perché di questa modifica? Si riescono a montare cerchi/gomme di misura "più" standard?
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 21, 10:53   #2659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Rispolvero questa discussione perché qualche giorno fa mio figlio ha schiantato la TT contro un muro, ho già comprato i ricambi (con l'occasione ho fatto anche un po' di scorta) e sono in attesa che arrivino per rimetterla in moto.
Devo però prendere le gomme perché quelle originali sono praticamente lisce, ma vorrei cambiare anche i cerchi perché non mi fanno impazzire quelli tutti chiusi. Ho visto che ci sono degli adattatori per poter montare cerchi diversi, mi spiegate il perché di questa modifica? Si riescono a montare cerchi/gomme di misura "più" standard?
Non so che modifica hai visto ma presumo il montaggio di esagoni di maggior spessore. il tt monta cerchi con parecchio offset quindi pe rmontare cerchi normali dovresti allarare la carreggiata. Lo scorso anno, o forse piu, ho trovato un set di cerchi non pieni, forse lo trovi ancora da qualche parte in rete, li presi per un buggy da truggyzzare, ma erano specificatamente per il tt.
Gia che sono, piccola nota se dovesse capitarti. Nel mio sentivo il classico gracchiare di coppia conica quando cede, stante che e' di qualita, e anche spessorando non riuscivo a togliere il problema. Alla fina mi accorsi e risolsi usando viti piu lunghe e ben serrate per chiudere le casse (forse anche passanti con controdado), erano quelle che si aprivano di quel mzzo mm da far scivolare il pignone. Alla fine ho dato il mezzo ad un caro amico per il figlio ma veramente mi e' sempre piaciuto e secondo me e' uno dei migliori mezzi della categoria, ancorche' forse l'unico
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 21, 11:13   #2660 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Sono andato arivedere gli inizi della discsione, quando presi il TT, azz son gia passati 10 anni
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002