Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 14, 14:48   #2341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da GabreK Visualizza messaggio
Disponibilità ad ottobre per il kit... ma ad un buon prezzo..mi sa che lo ordino e ciccia per la radio stavo pensando alla dx3, come prezzo siamo li(ha già il fail safe? Altrimenti prendo anche quello, non costa nulla e lo ritengo indispensabile) per le lipo faccio la media tra prestazioni e prezzo, andrò su 30 c che vengono un po meno..servo ne cercherò uno sui 10/12 kg da 10/0,9 sec
Spero quei babbuini del negozio rispondano presto
Io ho la Spektrum DX2-L della RTR Vaterra e mi ci trovo molto bene, anche esteticamente non è male, però leggendo in giro qua e la non ho letto commenti troppo positivi sulle Spektrum per via delle interferenze... a me va bene... non devo fare i mondiali, però dovendone prendere un'altra per la Hyper andrò su Sanwa.
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 16:59   #2342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikeloss
 
Data registr.: 07-08-2014
Residenza: Terzigno
Messaggi: 377
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Io ho la Spektrum DX2-L della RTR Vaterra e mi ci trovo molto bene, anche esteticamente non è male, però leggendo in giro qua e la non ho letto commenti troppo positivi sulle Spektrum per via delle interferenze... a me va bene... non devo fare i mondiali, però dovendone prendere un'altra per la Hyper andrò su Sanwa.
Oltre alla sanwa cè anche la futaba ottima marca confronta i prezzi se costa meno la futaba prendi la futaba che come qualità è uguale alla sanwa!
__________________
Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!
mikeloss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 17:37   #2343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
Oltre alla sanwa cè anche la futaba ottima marca confronta i prezzi se costa meno la futaba prendi la futaba che come qualità è uguale alla sanwa!
Secondo me Futaba è anche meglio,ma non trovi niente di buono sotto i 150€(parlando di nuovo) e se non ricordo male,le riceventi Futaba sono una fucilata di fucile a canne mozze,peggio delle sanwa(ma ho guardato qualche tempo fa,magri nel frattempo le cose sono cambiate)
Comunque anche la dx3c è una buona radio,tolto il solito discorso delle interferenze con 200 radio accese,ma è raro trovare un cosi alto traffico di frequenza
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 14, 10:34   #2344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Secondo me Futaba è anche meglio,ma non trovi niente di buono sotto i 150€(parlando di nuovo) e se non ricordo male,le riceventi Futaba sono una fucilata di fucile a canne mozze,peggio delle sanwa(ma ho guardato qualche tempo fa,magri nel frattempo le cose sono cambiate)
Comunque anche la dx3c è una buona radio,tolto il solito discorso delle interferenze con 200 radio accese,ma è raro trovare un cosi alto traffico di frequenza
La Sanwa MX-V a parità di prezzo mi pare di gran lunga superiore alla Futaba "base"...
Le riceventi mi sembrano invece più economiche le Futaba anche se di poco e se ne trovano anche commerciali mentre per Sanwa FHSS-2 non ne ho viste.
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 09:31   #2345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: Limone sul Garda
Messaggi: 32
Mi rivolgo a voi possessori del Hyper TT,l'ho trovata nuova in versione rtr con motore Hobbywing sl-10t 3650s-3900kw klettbandern,Esc hobbywing wp 10bl-60 e programcard inclusa,radio ne vale la pena comprarlo per 300€ e i ricambi si trovano ancora o si fatica???? Girerebbe a 3s?
fabrimonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 10:20   #2346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da fabrimonta Visualizza messaggio
Mi rivolgo a voi possessori del Hyper TT,l'ho trovata nuova in versione rtr con motore Hobbywing sl-10t 3650s-3900kw klettbandern,Esc hobbywing wp 10bl-60 e programcard inclusa,radio ne vale la pena comprarlo per 300€ e i ricambi si trovano ancora o si fatica???? Girerebbe a 3s?
Con ESC da 60A dubito che possa "sopportare" Lipo 3S.
Io ho appena preso la versione kit a 190 € spedita e la combo Hobbywing SC-C1 con motore 3.400KV, ESC da 120A Waterproof e Professional LCD Program Box (quindi non la semplice card) a poco più di 100 € spedita.
Quindi con 300 € dovresti ancora raggiungere radio e servo, diciamo altri 100 €...
Per i ricambi credo non ci siano problemi...
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 14:27   #2347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Appena arrivata la combo Hobbywing ed il servo, neanche si fossero messi d'accordo i due venditori... sono proprio arrivati i due pacchetti insieme tenuti con gli elastici

Purtroppo è arrivato il motore 4000kv anziché il 3400kv, avevo sbagliato io ad ordinarlo ma avevo subito scritto di spedire quello giusto, invece nonostante le rassicurazioni è arrivato il 4000
Ora gli scrivo, ma non mi conviene spedirlo indietro per farmelo cambiare, altrimenti se tutto va bene passa un mese e mezzo...

Ora mi manca solo la radio, le lipo, il dissipatore con ventola per il motore ed i pignoni...
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 14:37   #2348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Appena arrivata la combo Hobbywing ed il servo, neanche si fossero messi d'accordo i due venditori... sono proprio arrivati i due pacchetti insieme tenuti con gli elastici

Purtroppo è arrivato il motore 4000kv anziché il 3400kv, avevo sbagliato io ad ordinarlo ma avevo subito scritto di spedire quello giusto, invece nonostante le rassicurazioni è arrivato il 4000
Ora gli scrivo, ma non mi conviene spedirlo indietro per farmelo cambiare, altrimenti se tutto va bene passa un mese e mezzo...

Ora mi manca solo la radio, le lipo, il dissipatore con ventola per il motore ed i pignoni...
Il 4000kw è un gran motore,va molto forte e scalda poco,un mio amico di tprni con cui parlo spesso ha la TT con la tua stessa combo e va da dio,io non me la prenderei
Forse è meglio il 4000 del 3400
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 15:06   #2349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di laponite
 
Data registr.: 18-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Il 4000kw è un gran motore,va molto forte e scalda poco,un mio amico di tprni con cui parlo spesso ha la TT con la tua stessa combo e va da dio,io non me la prenderei
Forse è meglio il 4000 del 3400
Il tutto è nato da un mio errore perché osservavo entrambi su Ebay... appena pagato me ne sono accorto ed ho scritto al venditore che mi ha prontamente risposto rassicurandomi...
Sicuramente è stato un disguido perché è stato gentilissimo a darmi allo stesso prezzo la program box invece della program card e la spedizione è stata velocissima (non è neanche incappata nella dogana... ).
Terrò sicuramente il 4.000 non voglio spedirlo indietro e aspettare...

Ma il tuo amico lo usa a 3S??? Perché io volevo mandare il 3.400KV a 3S ma il 4.000 è al limite con queste Lipo seppur riportate come compatibili.
L'ESC è l'Ezrun 120A WP...
__________________
Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO
laponite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 14, 15:17   #2350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
Il tutto è nato da un mio errore perché osservavo entrambi su Ebay... appena pagato me ne sono accorto ed ho scritto al venditore che mi ha prontamente risposto rassicurandomi...
Sicuramente è stato un disguido perché è stato gentilissimo a darmi allo stesso prezzo la program box invece della program card e la spedizione è stata velocissima (non è neanche incappata nella dogana... ).
Terrò sicuramente il 4.000 non voglio spedirlo indietro e aspettare...

Ma il tuo amico lo usa a 3S??? Perché io volevo mandare il 3.400KV a 3S ma il 4.000 è al limite con queste Lipo seppur riportate come compatibili.
L'ESC è l'Ezrun 120A WP...
il 4000 va a 2s.
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002