Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 10, 12:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Tommj, l'utente si chiama Gerry
E non vede il truggy 1:10 per un uso pari alle 1:18....
E' che Mike è un 18ttista pure lui, attivo nel thread delle 1/18, dove il sottoscritto in un messaggio recentissimo ha auspicato la possibilità di fare un raduno tra veneti e lucchesi e dintorni per girare con le piccoline...
No gerry parlavo di pierfrancesco e non di te'
se rileggi i primi post di questa discussione ti accorgi a cosa mi riferivo .....
immagino che la tua esperienza in campo non ti suggerisce di paragonare gli utilizzi dei 2 modelli in discussione
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 12:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Sul "molto ben fatto" non mi sbilancerei troppo...l' hai mai visto un truggy veramente ben fatto???........senza pero' divulgarmi troppo in commenti che ormai scrivo da mesi, dico solo che se il modello costa sotto le 250€ ( solo telaio in pratica ) allora si puo' tenere in considerazione perche' con la spesa x completarlo si sfiorano cmq le 600€ e quindi gia' deve essere davvero performante visto il costo di altri modelli non x forza truggy che la concorrenza ha sul mercato ormai da tempo e ultra collaudati....
Altra piccola precisazione e' che un truggy 1/10 ha le dimensioni di un buggy 1/8 se non piu' grande e quindi non potrai far gare dedicate ai truggy classici ma le piste 1/8 vanno benissimo cmq x un truggy 1/10....non vedo il problema onestamente
A me' piacciono i modellisti coraggiosi e controcorrente e portare in mezzo a una selva di buggy 1/8, un truggy 1/10 vuol dire andare a sfidarli in casa loro e non e' detto che tu non riesca a toglierti qualche bella soddisfazione.
ola'

scusa ma...a me non sembra che un buggy 1:8 sia lungo 35 centimetri... semai può avere il passo di 35 cm, ma non di certo la lunghezza...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2

Ultima modifica di Bestia : 30 ottobre 10 alle ore 12:59
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 13:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Tommj allroa ho capito male e ti chiedo scusa

... e ritorno on topic...

Insomma sto mezzo mi interessa proprio (mi piacciono i truggy, non so se si era capito). Tempo fa mio brother aveva preso in considerazione il Mini ST, abbandonato poi per aver letto di un grosso problema ai differenziali che si sgranavano in continuazione.

Speriamo che questo nascendo elettrico non abbia lo stesso problema..
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 13:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
scusa ma...a me non sembra che un buggy 1:8 sia lungo 35 centimetri... semai può avere il passo di 35 cm, ma non di certo la lunghezza...
Ma e' di certo piu' paragonabile a un buggy 1/8 che a un buggyno 1/18 o neanche questo esempio vale.....
Riprendevo l' appunto che gli ha fatto un' utente e cioe' che nelle piste off 1/8 con quel truggy non ci si sarebbe trovato bene, ecco tutto qua, a me' sembra una gran capperata anche perche' non e' che le piste in questione siano talmente grandi e sconfinate da perderci un truggy 1/10 e da noi girano tranquillamente anche con i buggy 1/10 quindi non vedo questioni....
probabilmente lo vuole convincere a prendersi un 1/18 x averlo in compagnia
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 10, 13:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ma e' di certo piu' paragonabile a un buggy 1/8 che a un buggyno 1/18 o neanche questo esempio vale.....
Riprendevo l' appunto che gli ha fatto un' utente e cioe' che nelle piste off 1/8 con quel truggy non ci si sarebbe trovato bene, ecco tutto qua, a me' sembra una gran capperata anche perche' non e' che le piste in questione siano talmente grandi e sconfinate da perderci un truggy 1/10 e da noi girano tranquillamente anche con i buggy 1/10 quindi non vedo questioni....
probabilmente lo vuole convincere a prendersi un 1/18 x averlo in compagnia
ola'
il problema delle piste 1:8 è il fondo.... se giri con buggy e truggy 1:8 la terra il più delle volte si scava, rendendo il fondo inadatto alle 1:10, che si trovano a dover girare dentro a delle fosse enormi..
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 00:58   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Senti residenza dove capita, se ti capita di passare dalle nostre parti, coiè nelle 3/4 piste dove io e michele possiamo girare, forse ti renderai conto che le 1/10 non ci girano, ci son buche così grosse che ci affondano. Se hai la fortuna di frequentare piste degne ti invidio addirittura, ma stai certo che quello che dico lo dico per cognizione di causa, non per pregiudizio.
Inoltre mostraci tu un mezzo ben fatto. Foto, non parole.
Bona...
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 16:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Senti residenza dove capita, se ti capita di passare dalle nostre parti, coiè nelle 3/4 piste dove io e michele possiamo girare, forse ti renderai conto che le 1/10 non ci girano, ci son buche così grosse che ci affondano. Se hai la fortuna di frequentare piste degne ti invidio addirittura, ma stai certo che quello che dico lo dico per cognizione di causa, non per pregiudizio.
Inoltre mostraci tu un mezzo ben fatto. Foto, non parole.
Bona...
Ho appena cancellato un post intero dove spiegavo x filo e x segno tutte le tue contraddizioni perche' mi sono stufato di sti battibecchi off topic.
Che noia
....................
Fate come volete e compratevi cio' che vi dicono gli amici
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 16:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ho appena cancellato un post intero dove spiegavo x filo e x segno tutte le tue contraddizioni perche' mi sono stufato di sti battibecchi off topic.
Che noia
....................
Fate come volete e compratevi cio' che vi dicono gli amici
ola'
magari c'è un motivo se tutti sostengono che le 1:10 non vanno bene nelle piste offroad da 1:8....non è che se lo sognano di notte!!

giusto per la cronaca il "battibecco offtopic" l'hai iniziato tu... chiudo qui
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 17:09   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
magari c'è un motivo se tutti sostengono che le 1:10 non vanno bene nelle piste offroad da 1:8....non è che se lo sognano di notte!!

giusto per la cronaca il "battibecco offtopic" l'hai iniziato tu... chiudo qui
Meno male c'è qualcuno che ragiona...
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 19:13   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Sicuro al 100%....
250 usd convertiti in circa 190 euro.

Almeno così mi ha detto il messaggio di paypal....

Il mezzo è già sul corriere FEDEX con relativa tracciatura (è un ottimo venditore ebay, più di 9000 transazioni e 100% di feedback positivi - consegna prevista in 5-7 giorni!!!!!)

Non ho resistito ed ho proceduto con l'acquisto

Non vedo l'ora che arrivi!!!!
Hai fatto benissimo e vedrai che nelle piste 1/8 ti ci diverti come un matto.
Tutto il resto e' noia
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK nico65 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 113 12 ottobre 18 11:09
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck ulisse80 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 21 agosto 15 20:20
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 darksky Compro 3 26 maggio 14 10:43
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! kuter Merc. Automodellismo e Moto 3 10 febbraio 13 23:14
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 29 dicembre 11 12:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002