BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   crono rs 9 e. valemanu version. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/191155-crono-rs-9-e-valemanu-version.html)

valemanu 27 ottobre 10 14:29

crono rs 9 e. valemanu version.

5 Allegato/i
Ciao a tutti,stò modificando la crono rs 9 che ho comprato recentemente da scoppio a elettrica.Ho quasi finito,che ne dite? Consigli?CIAO grazie.

valemanu 27 ottobre 10 19:34

finita..........forse.......

2 Allegato/i
Oggi pomeriggio ho finito l'rs 9 .l'ho provata e va come un missile,sono veramente sodisfatto.CIAO a tutti.

Psicotico 27 ottobre 10 19:46

sei veramente uno dei pochi al mondo ad aver elettrificato la RS9, complimenti! :D

minelli 27 ottobre 10 19:53

Complimenti per il modello e per l'elettrificazione!

valemanu 27 ottobre 10 21:01

Vi ringrazio tanto.In effetti sono molto affezionato alla crono fin dal suo primo modello,quello col basculino,che appena ne ho trovata una usata l'hò subito comprata con l'intenzione di modificarla.Vi ringrazio ancora CIAO.

minelli 27 ottobre 10 21:52

Di Crono ne ho avute due e devo dire che anche a me piacevano molto!
Adesso non ricordo nemmeno il modello; avevo 15-16 anni e comprai queste due buggy usate da utilizzare come mezzi da battaglia (in quel periodo correvo con le 1/8 pista). Molti pezzi erano realizzati artigianalmente dal proprietario... addirittura una l'avevo conservata perchè mi ci ero affezionato! Considera che l'ho venduta solo un paio di anni fa quando son passato all'elettrico...

Comunque tornando alla tua RS9... qualche foto e magari un bel video del mezzo in action!?

t-tommj 29 ottobre 10 23:53

Bellissima,poi e' ITALIANA!!!
La prova in pista l'hai fatta??
Se riesci a farti filmare faresti un favore al popolo del barone:P
ola'

valemanu 30 ottobre 10 02:25

ciao a tutti,per il momento non ho nessuno che mi possa fare un filmato ma se lo trovo provvederò senz'altro.Intanto domani telefono a Peri per chiedere se poso andare a girare.Oggi ho caricato le batterie e domani la provo a fondo. Speriamo che il motor mount resista e di non perdere le batterie per strada.Ciao a tutti.

verte 30 ottobre 10 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da valemanu (Messaggio 2285055)
ciao a tutti,per il momento non ho nessuno che mi possa fare un filmato ma se lo trovo provvederò senz'altro.Intanto domani telefono a Peri per chiedere se poso andare a girare.Oggi ho caricato le batterie e domani la provo a fondo. Speriamo che il motor mount resista e di non perdere le batterie per strada.Ciao a tutti.

sempre che il tempo te lo permetta di girare domani.........ma per fare l'accoppiamento del pignone motore come fai che non ho visto asole sul MM

valemanu 30 ottobre 10 22:17

4 Allegato/i
Ciao a tutti,oggi sono andato a girare con la crono.Non sono andato a Peri ma nel solito parcheggio a Domegliara ,Zona industriale.Splendido pomeriggio,temperatura mite e parrcheggio libero.Metto giù 7 o 8 boe ,giusto per immaginare una ipotetica pista e via .Tre scariche e l'animo pieno di felicità per il modello che nonostante un assetto da fuoristrada ,su asfalto se l'è cavata proprio bene.(Per me che cazzeggio ,magari per chi fà gare non proprio).Temperatur massime 68° il motore mentre esc e batterie max 45°.Il suppuro motore ,quando ho postato la foto non era ancora terminata,ha retto alla grande.Non una vite si è allentata e il modello è tornato a casa sano e salvo.CIAO a TUTTI:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002