Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 10, 16:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 26
Consigli Per Novizio

Salve sono un principiante el settore...avevo avuto da piccolo una gik niko (la rossa) ....che poverina la ho stracciata..mi piaceva un sacco...ora alla distanza di 7 anni mi è ritornata la voglia di scorazzare con questi gioellini telecomandati...
Avevo visto una macchinina molto bella che mi ha affascinato subito..la schumacher cougar sv... molto bella.....e allora dopo che vi sarete stufati nel leggere voglio chiedervi se per uno come me andrebbe bene....quanto costerebbe e poi dove potrei aquistarla ad un prezzo modico???
e poi se mi dite le caratteristiche e se va bene...!!

Attendo LA Vs risposta ....
Ciao MAX
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 16:39   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Salve sono un principiante el settore...avevo avuto da piccolo una gik niko (la rossa) ....che poverina la ho stracciata..mi piaceva un sacco...ora alla distanza di 7 anni mi è ritornata la voglia di scorazzare con questi gioellini telecomandati...
Avevo visto una macchinina molto bella che mi ha affascinato subito..la schumacher cougar sv... molto bella.....e allora dopo che vi sarete stufati nel leggere voglio chiedervi se per uno come me andrebbe bene....quanto costerebbe e poi dove potrei aquistarla ad un prezzo modico???
e poi se mi dite le caratteristiche e se va bene...!!

Attendo LA Vs risposta ....
Ciao MAX
la trovi da modelsport uk in tutte le salse che vuoi .. kit, assemblata ecc ecc..