Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 10, 16:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 26
Consigli Per Novizio

Salve sono un principiante el settore...avevo avuto da piccolo una gik niko (la rossa) ....che poverina la ho stracciata..mi piaceva un sacco...ora alla distanza di 7 anni mi è ritornata la voglia di scorazzare con questi gioellini telecomandati...
Avevo visto una macchinina molto bella che mi ha affascinato subito..la schumacher cougar sv... molto bella.....e allora dopo che vi sarete stufati nel leggere voglio chiedervi se per uno come me andrebbe bene....quanto costerebbe e poi dove potrei aquistarla ad un prezzo modico???
e poi se mi dite le caratteristiche e se va bene...!!

Attendo LA Vs risposta ....
Ciao MAX
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 16:39   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Salve sono un principiante el settore...avevo avuto da piccolo una gik niko (la rossa) ....che poverina la ho stracciata..mi piaceva un sacco...ora alla distanza di 7 anni mi è ritornata la voglia di scorazzare con questi gioellini telecomandati...
Avevo visto una macchinina molto bella che mi ha affascinato subito..la schumacher cougar sv... molto bella.....e allora dopo che vi sarete stufati nel leggere voglio chiedervi se per uno come me andrebbe bene....quanto costerebbe e poi dove potrei aquistarla ad un prezzo modico???
e poi se mi dite le caratteristiche e se va bene...!!

Attendo LA Vs risposta ....
Ciao MAX
la trovi da modelsport uk in tutte le salse che vuoi .. kit, assemblata ecc ecc..

Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 26
grazie ma per un principiante andrebbe bene?? e quale mi consiglieresti tra queste!!
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
la trovi da modelsport uk in tutte le salse che vuoi .. kit, assemblata ecc ecc..

Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:24   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
grazie ma per un principiante andrebbe bene?? e quale mi consiglieresti tra queste!!
oddio non è che sia una macchina entry level .. siamo già altini di livello. E' un auto da competizione e va usata su piste adatte (moquette o terra battuta).
Ha già tutte le regolazioni del caso ma a mio parere non è proprio da principiante.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:25   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 26
me neconsiglieresti un' altra eventualmente??
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
oddio non è che sia una macchina entry level .. siamo già altini di livello. E' un auto da competizione e va usata su piste adatte (moquette o terra battuta).
Ha già tutte le regolazioni del caso ma a mio parere non è proprio da principiante.
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:29   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
me neconsiglieresti un' altra eventualmente??
non mi permetterei mai di farti cambiare idea .. sia chiaro .. però un consiglio te lo posso pure dare

che auto consigliarti? .. ce ne sono a centinaia di modelli .. dai un occhio al sito che ti ho linkato sopra... tra i modelli elettrici c'è ampia scelta.. fatti un idea su cosa potrebbe piacerti.

LA schumacher è un bellissima macchina ... innovativa sotto alcuni punti di vista ma è destinata alla gare ... per divertimento c'è ampia scelta...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Messaggi: 26
ma una in paricolare?? cmq della schumacher ce ne sono di vario tipo da quello corsa a divertimento no??
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non mi permetterei mai di farti cambiare idea .. sia chiaro .. però un consiglio te lo posso pure dare

che auto consigliarti? .. ce ne sono a centinaia di modelli .. dai un occhio al sito che ti ho linkato sopra... tra i modelli elettrici c'è ampia scelta.. fatti un idea su cosa potrebbe piacerti.

LA schumacher è un bellissima macchina ... innovativa sotto alcuni punti di vista ma è destinata alla gare ... per divertimento c'è ampia scelta...
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 17:50   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
a coppie di due sono la stessa cosa :

la prima versione PRO una è in kit (cioè te la devi montare te) la seconda è gia montata..
occhio che si parla solo di telaio ... devi poi aggiungerci motore+esc, betterie, gomme, radio++ricevente, pignone e servo per lo sterzo ... quindi la spesa raddoppia quasi.

per trovare di qualcosa pronto all'uso devi cercare quello con il marchi RTR (pronte all'uso - Ready to run).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 23:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Ciao, io se dovessi scegliere proverei questo truggy, mi sembra + versatile di un buggy basta che ti prendi un paio di lipozze con relativo caricabatt e sei a posto. Ansmann Racing Royal Flash Brushless - RTR 124000016
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 se per un novizio _-Exodus-_ Elimodellismo Acrobazia 9 19 maggio 10 15:29
Novizio sieben Aeromodellismo Principianti 4 30 luglio 09 21:27
Consigli per un novizio lumat82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 09 marzo 06 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002