Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 10, 09:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gighen73
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: cesano boscone"milano"
Messaggi: 70
Losi micro rally

Buon giorno a tutti,he da un po' che non ci si sente! Volevo sapere se avevate notizie della losi micro rally ??!!
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 23:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gighen73
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: cesano boscone"milano"
Messaggi: 70
Forse dovrei spostare la discussione nella sezione off-road??????
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 10, 21:48   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sì, và. Proviamo
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 12:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gighen73
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: cesano boscone"milano"
Messaggi: 70
Volevo solo sapere se ,e quando verra' commercializzata visto che il mio negozio di fiducia non ne da niente! Grazie mille
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 12:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da gighen73 Visualizza messaggio
Volevo solo sapere se ,e quando verra' commercializzata visto che il mio negozio di fiducia non ne da niente! Grazie mille
Guarda da modellismo Fioroni , la hanno nel catalogo ma attualmente non disponibile cmq ti consiglio di chiamarli ed eventualmente prenotarla perche' credo che vadino a ruba specie sotto natale
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 18:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gighen73
 
Data registr.: 20-10-2008
Residenza: cesano boscone"milano"
Messaggi: 70
GrazZie per la dritta!!!!
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 19:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 144
io ho preso la 1/24 short course........spettacolare (con lipo da 7,4)!!!!!!!
pegaso team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 15:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso team Visualizza messaggio
io ho preso la 1/24 short course........spettacolare (con lipo da 7,4)!!!!!!!
io invece mi sono regalato l' high-roller 1/36 Losi che ho impachettato x natale e che con molta fatica tengo in garage in trepidante attesa della notte di natale che come un bambino attendo con ansia,c'e' da preoccuparsi visto le 36 lune che mi porto orgoglioso in groppa
L' utilizzo e' esclusivamente casalingo e sono quei stupendi tracciati trial che lasciano spazio a interpretazioni folli, sto gia' preparando tutto pensa che un tratto passa sopra il lampadario a ben 2,5m d' altezza e la precisione di guida la fara' da padrone in quanto il rischio di distruggerlo e' alto mi sono orientato su l' high-roller perche' e' un micro-monster piu' alto di micro-t e short-course visto l' uso che non verte a prestazioni di velocita' anche se la lipo 7,4v x 300mah e' gia' un' optional mio.
Sai come ho pensato alla micro-rally o alllo short-course ? ero indeciso, ma chissa' piu' avanti se la micro-scimmia continua ci faro' un pensiero.
Erano anni che non aspettavo il natale come adesso, grazie al modellismo in qualche modo si torna piccini ( almeno nel caso micro ) e si riscoprono piaceri ed attese ormai lontanamente scordate, vuoi mettere un profumo o il solito maglione invernale contro uno spassoso microbo qual' e' il mondo Losi 1/36
E' un consiglio che vi do' ragazzi, fatevi un nuovo modellino e impachettatelo x bene, attendete il fatidico 25 dic. regalandovi ricordi lontani ( nel mio caso quasi antichi) riscoprendo il valore dell' attesa e del divertimento in una notte che x molti di noi e' diventata rutine e lasciate perdere l' orgoglio di essere ormai adulti, certe soddisfazioni il modellismo le sa' dare anche ai piu' "anziani" e poi che male c'e'
Chi lo poteva immaginare? aspetto piu' il natale quest' anno che quando sono partito x i svariati viaggi che mi sono regalato finora....poi dopo natale si puo' anche partire!!
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 23:24   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2010
Messaggi: 47
non devo leggere in questo forum... mi è presa la voglia di una mini, ma sono indeciso tra 1/36 e 1/24 in particolare lo short course...
iz5hsk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 17:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BETTO
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
presa ieri la micro really car della losi. prime impressioni molto gradevoli, qualcuno ha già percaso sentito notizie riguardo ad un cambio motore + potente o ad altri improvement??


ciaoo
__________________
HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X
Trojan T-28 ParkZone - Calmato
http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee
BETTO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi Micro-t!!!!!!!!!! oscar Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 22 gennaio 09 15:54
Losi Micro-t!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oscar Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 05 gennaio 09 22:23
Losi Micro-T Turbo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 29 settembre 08 18:14
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... Nikos Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 22 aprile 08 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002