BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Stinger Brushless (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/188920-stinger-brushless.html)

iz5hsk 06 ottobre 10 15:32

Stinger Brushless
 
Qualcuno ha provato/avuto questo modello?

Stinger Brushless Truck - Robitronic - Italia - Modellismo


Grazie, Matteo

RedBuggy 07 ottobre 10 14:33

robitronic stinger
 
Ciao, io ho da un mesetto la buggy brushed e
non mi sembra affatto male, manca di regolazione convergenza ma ho risolto adattando altri braccetti.
La nuova versione esce con ammo ad olio ;)

Montato cerchi e gomme truggy e la preferisco così.

ora monta un ezrun 13.5T e lipo 3s, va benone!

MarioMerio 09 aprile 11 18:33

ciao, io...vuoi per foga vuoi per errore ho preso la versione brushed... EST-2

(STOLTO)

comunque...secondo voi se cambiassi il motore montando anche un altro robitronic faccio il patatrac? (es: 13T)

un altro consiglio...vorrei montare gomme diverse da quelle standard ma faccio fatica ad orientarmi...
non si trovano gomme concorrenziali?? solo original??

ciao

Ivanone 10 aprile 11 09:18

No, non fai nessun patatrac, io ho la buggy e ora monto il brushless 13t robitronic e va benissimo, per le gomme devi cambiare gli esagoni per montare qualsiasi altro cerchio che vuoi, io monto gomme monster

Scusa una domanda redbuggy, che braccetti hai adattato? Vorrei farlo anche io ma non sò come orientarmi

MarioMerio 10 aprile 11 15:08

mi son guardato un po' in giro e...
 
ecco le gomme che vorrei montare:

prato/e off in generale 1:10 Truck Tires - Dirt Paw | ProlineRacing.com

strada Road Rage 2.2" M2 (Medium) Street Tires: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories


riesco a montarle in qualche modo o 2.2 son piccole?

RedBuggy 10 aprile 11 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ivanone (Messaggio 2533803)
Scusa una domanda redbuggy, che braccetti hai adattato? Vorrei farlo anche io ma non sò come orientarmi

erano su un TL-01 B preso usato, li ho misurati.., segati e montati.

ora sono 5,2 cm + uniball inseriti arrivano a 7 cm

Ivanone 10 aprile 11 18:49

Grazie red, speravo in qlc di più semplice tipo ricambi per altra buggy. Carena hai ancora l'originale o hai trovato di meglio? È molto fragile e leggera

RedBuggy 10 aprile 11 22:43

Citazione:

Grazie red, speravo in qlc di più semplice tipo ricambi per altra buggy. Carena hai ancora l'originale o hai trovato di meglio? È molto fragile e leggera
appunto, se cerchi turnbuckles 52 o 54mm qualcosa si trova di adattabile..

no, ho la sua carena, che è sottile sì ma finora ha retto :fiu:

ma ho sempre la frizione che frulla :unsure:

MarioMerio 11 aprile 11 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Ivanone (Messaggio 2533800)
No, non fai nessun patatrac, io ho la buggy e ora monto il brushless 13t robitronic e va benissimo, per le gomme devi cambiare gli esagoni per montare qualsiasi altro cerchio che vuoi, io monto gomme monster

Thanks. allora ricapitolando mi servono:
- gomme: Ansmann Racing - Coppia di gomme per Monster e Truck esagono 17 (uguale1720) - 214000008
- esagoni?? li trovo facilmente?
- un paio di denti in più alla trasmissione (e qui mi affiderò ai pezzi di ricambiio originali per non sbagliare)
- motoreeeeee (anche qui mi prenderò un robytronic)

e poi via di impennateeeee

Ivanone 11 aprile 11 16:32

occhio all'esagono non so se da 17 va bene, io l'ho messo da 12 come l'originale ma quello che va bene per quasi tutte le gomme


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002