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| UserPlus |
Lo slash è l'utlima moda ma ti deve piacere il genere.. guarda la macchina senza telaio e capirai che la carrozza è bella per il resto è molto minimale come macchina ... ti devono piacere gli short curse altrimenti lascia stare. Il rustler è tr ai mezzi 2wd piu divertenti in assoluto.. la versione brushelss è anche troppo potente e se impari a guidare quello poi guiderai tutto senza problemi... trazione posteriore divertente un po ovunque.. ci monti le gomme da on e vai su asfalto .. con quelle originali ci fai erba o sterrato. L'athena.. ottimo entry level .. di certo si trovano con piu facilità i ricambi traxxas ... è un buggy .. quindi basso ... se il tuo obiettivo è divertiri lo farai con qualsiasi modello da te elencato.. di certo le versione vxl della traxxas sono di gran lunga piu potenti del brushless athena.
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| User Data registr.: 15-08-2010 Residenza: Bologna
Messaggi: 47
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Ho preso uno Slash da un paio di settimane e non posso fare altro che consigliartelo vivamente, è divertentissimo!!!!!!!!!!! Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ci ha mai messo delle gomme stradali?????? |
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| User Data registr.: 22-09-2010
Messaggi: 17
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Io sto aspettando un rustler,vorrei sapere se con le pile in dotazione sono eccellenti oppure devo pensare a sostituirle? Comunque sia,per divertirsi consigliatemi un altra pila possibilmente da non svenarsi!!!!! Ciao a tutti. |
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| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
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jari tu li hai provati entrambi? io ho paura di risparmiare 70 euro (rustler invece che slash) e poi pentirmi... quello che mi lascia un po' cosi è che leggo del rusty potentissimo, ma non continua a pattinare con 2wd? cioè se lo metto su erba o sconnesso se la cava? scalda come lo slash o ci posso girare senza ventole? ouendano dunque in sostanza per te è un po' il risparmio del pirla stare sull'athena?ma tu l'hai visto girare? altri modelli sui generis ce ne sono? comuque su slash e ruslter si può iniziare a girare con le pile di serie o non durano nulla? |
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| UserPlus | Citazione:
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| User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
Messaggi: 93
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MAh secondo me alessandro avra' solo che confusione in testa.... ho letto un po tutti i commenti e alla fine tutti o quasi hanno dato un proprio parere personale anziche' un analisi su cosa un neofita possa guidare o meno... Se alessandro non ha mai avuto una radio in mano cosa facciamo? Gli diamo un modello da 400 che se ben alimentato viaggia da paura? Quanto gli dura? Se non hai esperienza alessandro la scelta, ad ora, piu' sensata e' l' Athena che con 249 hai tutto e i ricambi si trovano in italia a prezzi ridicoli e ovunque (basta cercare) Altra considerazione..... 1/10 o 1/16? 2wd o 4wd? Solo alessandro puo' decidere e a meno che tu non abbia qualche pista dove andare a vedere tutti i mezzi, l' unica e' youtube e credimi stiamo parlando di cose ben diverse.... Se dovessi consigliare una persona che non sa nulla di modellismo ed ha pure molta confusione o dubbi su tutto, io direi Athena. Sul fatto della robustezza..... ok va bene tutto.... tutto si rompe..... quindi non cerchiamo il pelo nell' uovo. |
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| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
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ciao lux guarda alla fine ho preso un rustler vxl usato... il negozio dove volevo acquistarlo (316 euro) alla fine non lo aveva più... mi è capitata un'offerta di un utente ed ho accettato.. corredato da 2 pacchi 2s 5000 mah 20 ed un imaxb6 come carichino...alla fine la spesa di tutto è stata meno di 270 euro... le batt devono arrivare e la macchina pure... sai cosa mi ha fatto optare anche per il rustler? il fatto che abbia meno meccanica, dunque , presumo, sia più facile la manutenzione... |
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| User | Citazione:
![]() Cmq a parte il telaio di plastica che per rompersi lo devi portare in pista e tirare da matti, per robustezza io intendo: 1. resistenza agli urti "orizzontali" (sbatti con un ostacolo) 2. resistenza del motore e dell'elettronica alle alte temperature 3. resistenza della trasmissione alle forti sollecitazioni A parte altre cose come le regolazioni sono questi i fattori che fanno la differenza tra i mezzi di marca e le cinesate. Non sono contro questi "marchi", anzi, permettono a tutti di girare e se li tratti con i guanti durano un bel pò. Gli urti che prende uno slash (e resta intatto) un buggy HSP (o athena) se li sogna. C'è da dire che il mini revo nelle prime versioni ha avuto problemi con i diff. poi non so come va adesso. Te lo dico perché il Mini-slash e il Mini-Revo sono nati insieme. Infine il Rustler se ti piace il tipo di modello è da acquistare a occhi chiusi, mezzo super-collaudato. Piccolo aneddoto: il primo combo brushless che ho messo sul mio buggy 1/8 ho messo il combo VXL che monta il Rustler..... ti lascio immaginare la potenza della motorizzazione ![]() Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 29 settembre 10 alle ore 00:45 | ||
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