![]() |
VRX-1 Truggy 3 Allegato/i salve a tutti. posseggo questo truggy acquistato nuovo a luglio 2010 che non riesco a carburare, sto diventando matto. ho pensato di elettrificarlo ma motor mount della vrx-1 non ne trovo. chiedo a voi, molto più esperti di me, se ne esiste uno che potrei adattarci. confido in voi. |
è un Truggy della HBX se non sbaglio... e loro dovrebbero clonare i Kyosho... per essere sicuri smonta il differenziale centrale e controlla la distanza delle viti della torretta differenziale e l'altezza del supporto differenziale così si riesce a comparare... altrimenti fai qualcosa di molto più semplice, ti prendi un kit motor mount della SpeedPassion e via :wink: |
Citazione:
ciao edoardo. la vrx-1 è prodotta dalla riverhobby...... magari riuscissi a convertirla brushless. per farlo non bisogna cambiare lo chassis plate? io quello cerco già predisposto ma nessuno lo ha. sto visitando speedpassion ma non trovo nulla per la vrx-1.......... ti va di darmi una mano? |
per la tua penso di kit specifici non ne esistono, bisognerebbe vedere se ci sta questo qui... Speed Passion : Inferno - Conversion Kit to Brushless System |
Citazione:
penso non vada bene.....:) |
Non è che per caso è un clone del kyosho ST ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002