| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2010
![]() | brushless 1/8
ciao a tutti. abbandonato definitivamente lo scoppio sono intenzionato ad acquistare qualkosa di brushless. la mia idea di off road è truggy ma anche una buggy potrebbe andar. chiedo a voi un consiglio per questo acquisto, rtr logicamente. un rtr brushless che sono riuscito a vedere su internet è lrp st8 xe. che ne pensate? la soma a disposizione è di circa 500 euro. aspetto vostre. p.s. cerco qualcosa di performante.
__________________ Nicola Thank's & Good Luck |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Guardati in giro che ci sono molti thread su questo argomento. Secondo il mio modesto parere la rtr a quel prezzo è quella della LRP. Poi ci sono in ordine Caster Racing, Team Magic e Ansmann racing (è la più economica). ps: se cerchi qualcosa di performante vai al sito della LRP e dargli una vista |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
il truggy lrp come lo vedi?
__________________ Nicola Thank's & Good Luck | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq venendo dallo scoppio forse non l'hai messo in conto le batterie e il caricabatterie. Le batterie costano | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
per fortuna ho già un sentex dual......
__________________ Nicola Thank's & Good Luck | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2010
|
ciao dei miei amici hanno preso la hotbodies ve8 non è rtr ma è nata per elettrico,dicono che va meglio della losi e l'hanno trovata in inghilterra a 280 euro circa poi a parte batterie combo esc motore se ti interessa ma faccio mandare il link,ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
con 500 di RTR da "pista" serie non ne prendi una... se hai un minimo di manualità ti potresti prendere una Hyper 9e in kit + kit brushless XeRun e saresti all'incirca su quella cifra (acquistando dall'estero)... La Losi mi sembra costi un pò di più (ma non sono esperto Losi e quindi non prendere le mie parole per oro colato) altrimenti cerca un buon usato | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
se vuoi una rtr vai di lrp che è davvero bella e affidabile altrimenti ti cerchi qaulche buon usato in giro che si trova.... con 250 ti prendi una losi 2.0 o mbx6 o una hyper 9 xray 808 insomma ce ne sono... con 229 euro ti prendi in italia una combo losi 2100 che va benissimo ed è anche molto affidabile in alternativa un mmpro con 129 euro lo prendi in tialia poi x il motre trovi quello che vuoi... se sei fortunato all'estero risparmi qualcosa... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
te lan gia detto se possiedi un telaio nitro con 35/50 euro lo prepari a ricevere l elettronica mamba max pro motore 1700/1800kv x 4 celle oppure ed è la direzione dove stanno andando molti motore 1300kv x 6 celle e via |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
ciao a tutti. purtroppo credo, anzi ne sono quasi certo che la mia vrx-1 (riverhobby) non sia un buon prodotto. ho cercato ovunque lo chassis plate predisposto per l'elettrificazione ma nessuno lo ha disponibile. avevo anche pensato di cambiarci il motore (non riesco a tenerla accesa, a carburarla) ma ne vale la pena? pezzi di ricambio qui in italia............ il mio venditore m i aveva assicurato tutto ciò ma alla resa dei conti mi ha rimollato la macchina lavandosene le mani. passare al brushless.......... però ancora vorrei ancora sporcarmi le mani e sentire il puzzo di nitro. sono indeciso.
__________________ Nicola Thank's & Good Luck |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |