![]() |
Cerco interrutore per esc Xerun da 150A Ho rotto l'interrutore ma non riesco a trovare il ricambio Qualcuno mi può aiutare ????? Grazie PS:Posso eliminare l'interrutore sull esc come nello scoppio ???? :wink::P:P:wink: |
secondo me il ricambio non lo troverai mai, se non da qualcuno che ha cotto l'esc e ti fà il favore di dartelo. comunque l'interruttore non fà altro che collegare due cavi per l'accensione e collegare due cavi per il setup, se ho tempo e mi ricordo lo smonto e ti faccio sapere come puoi intervenire. cosa intendi per Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda l'eliminazione dell'interrutore mi riferisco a quello che generalmente si faceva nei modelli Off e anche On a scoppio, dove si eliminava l'interruttore del pacco batterie della ricevente,perchè entrando la polvere dopo poco tempo non funzionava più. PS.Ho un interrutore ,che non ho però mai smontato ed e per un esc Ezrun da 35A ,che sbagliando il collegamento con la batteria ,purtroppo ,da pirla, ho danneggiato. Ma questo interrutore ha solo due fili (rosso e nero) . Ciao e grazie ancora:wink::wink: |
beh puoi anche toglierlo e tenere l'esc sempre su on(poi lo spegni staccando la batteria) però non è un bel lavoro e comunque non riusciresti a fare la calibrazione. se hai l'interruttore, anche se è danneggiato smontalo e vedi come potresti ripristinarlo |
Citazione:
Ciao-_--_-:wacko::wacko: |
ti serve un pulsante e un interruttore, a logica direi che l'interruttore commuta il positivo(rosso) con il negativo(nero), mentre il pulsante commuta il positivo(rosso) con il segnale(bianco). domani se mi ricordo smonto e ti faccio sapere |
gli interruttori di tutti gli esc ezrun e xerun sono difettosi, in pratica si dissaldano i fili... (prova a tirarli e vedrai che si staccano). smontalo e rifai le saldature e vedrai che funziona nuovamente, poi coprilo con un pezzo di guanto in lattice per proteggerlo dalla polvere |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002