BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   info ordine lipo hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/186160-info-ordine-lipo-hobbyking.html)

stig. 13 settembre 10 15:33

info ordine lipo hobbyking
 
Ciao raga devo ordinare un po di accessori dal nostro amico hobby in specialmodo le li-po ora vedo che su molti pacchi in questo caso a fianco a quella desiderata es 5000 3s 30c € 39.90 a fianco la medesima ma con su il simbolo della comunita e con scritto da werehouse (da magazzino) costa 7/8 € in piu?motivo?
Attendo info ciao e grazie

jari81 13 settembre 10 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da stig. (Messaggio 2220551)
Ciao raga devo ordinare un po di accessori dal nostro amico hobby in specialmodo le li-po ora vedo che su molti pacchi in questo caso a fianco a quella desiderata es 5000 3s 30c € 39.90 a fianco la medesima ma con su il simbolo della comunita e con scritto da werehouse (da magazzino) costa 7/8 € in piu?motivo?
Attendo info ciao e grazie

anche a me servono lipo :fiu: :fiu: :fiu:

LupinIII 13 settembre 10 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da stig. (Messaggio 2220551)
Ciao raga devo ordinare un po di accessori dal nostro amico hobby in specialmodo le li-po ora vedo che su molti pacchi in questo caso a fianco a quella desiderata es 5000 3s 30c € 39.90 a fianco la medesima ma con su il simbolo della comunita e con scritto da werehouse (da magazzino) costa 7/8 € in piu?motivo?
Attendo info ciao e grazie

Ciao. allora tutti i prodotti DE Warehouse si trovano nel magazzino in Germania..
Non hanno molta scelta ed i prezzi sono un pò più cari, rispetto al negozio di HK, ma ordinando dalla Germania non hai più sbattimenti di dogana e lunghe attese..:rolleyes::rolleyes:
Paghi 19,99 dollari di spedizione fino a 3kg, ma i due ordini che ho fatto, sono arrivati in tre gg. successivi alla spedizione:D:D:D..
Non si possono fare ordini di materiale misti DE Warehouse - Hong Kong..

stig. 13 settembre 10 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da LupinIII (Messaggio 2220597)
Ciao. allora tutti i prodotti DE Warehouse si trovano nel magazzino in Germania..
Non hanno molta scelta ed i prezzi sono un pò più cari, rispetto al negozio di HK, ma ordinando dalla Germania non hai più sbattimenti di dogana e lunghe attese..:rolleyes::rolleyes:
Paghi 19,99 dollari di spedizione fino a 3kg, ma i due ordini che ho fatto, sono arrivati in tre gg. successivi alla spedizione:D:D:D..
Non si possono fare ordini di materiale misti DE Warehouse - Hong Kong..

ok grazie mille,io avrei trovato anche su ebay pezzi interessanti la meta di hobby king vi allego il link che facciamo ordiniamo?
2x 11.1v 4200mAh 30C Li-Po LiPo RC TOY Battery Car Boat su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies

stig. 13 settembre 10 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da stig. (Messaggio 2220640)
ok grazie mille,io avrei trovato anche su ebay pezzi interessanti la meta di hobby king vi allego il link che facciamo ordiniamo?
2x 11.1v 4200mAh 30C Li-Po LiPo RC TOY Battery Car Boat su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies

Ma io stavo rdinando una radio da hobby king,sul totale compreso spedizione devo aggiungere dogana?

LupinIII 13 settembre 10 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da stig. (Messaggio 2220640)
ok grazie mille,io avrei trovato anche su ebay pezzi interessanti la meta di hobby king vi allego il link che facciamo ordiniamo?
2x 11.1v 4200mAh 30C Li-Po LiPo RC TOY Battery Car Boat su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies

Su ebay si trovano a prezzi molto interessanti... ma che qualità hanno??:unsure::unsure:
Se cerchi altre discussioni sulla qualità delle lipo hobbyking, vedrai che c'è chi ne parla bene, altri male; comunque su ogni prodotto puoi trovare le varie recensioni di chi le ha comprate ed usate.
Almeno così hai qualche info ed opinione di quello che compri..
io ne ho prese 2 lipo da 4s e due da 2s e per ora dopo un paio di scariche non ho avuto problemi..:fiu:

LupinIII 13 settembre 10 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da stig. (Messaggio 2220643)
Ma io stavo rdinando una radio da hobby king,sul totale compreso spedizione devo aggiungere dogana?

Certo!!! a volte va bene e passi senza spese, altre devi aggiungerci circa il 30% in più del valore...

stig. 13 settembre 10 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da LupinIII (Messaggio 2220665)
Su ebay si trovano a prezzi molto interessanti... ma che qualità hanno??:unsure::unsure:
Se cerchi altre discussioni sulla qualità delle lipo hobbyking, vedrai che c'è chi ne parla bene, altri male; comunque su ogni prodotto puoi trovare le varie recensioni di chi le ha comprate ed usate.
Almeno così hai qualche info ed opinione di quello che compri..
io ne ho prese 2 lipo da 4s e due da 2s e per ora dopo un paio di scariche non ho avuto problemi..:fiu:

ok chiaro ora pondero poi mi spingo oltre:fiu: e ordino,su ebay sinceramente ne ho comprate altre e devo dire ok pero è un terno all'otto.
ti faro sapere. ciaoooooooo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002