BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Hobbiwing 150A + Tekin T8 2000kv (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/185190-hobbiwing-150a-tekin-t8-2000kv.html)

t-tommj 04 settembre 10 21:52

Ciao a tutti, devo risolvere un problema ad un' amico e cioe' vorrei sapere se si riesce ad abbinare il regol. hobbiwing 150A con il motore Tekin T8 2000kv ... il suo modello e' quello senza i sensori, sembra proprio un ez run 150A ma non ne' siamo convinti visto che l' ez run ha anche i sensori....a tal proposito siamo dubitosi sul fatto che il suo possa funzionare anche senza usare i sensori del Tekin. So' che il MMMV3 anche senza i sensori funziona da re sul Tekin 2000kv e quindi prima di fargli spendere soldi inutilmente x un motore che poi nemmeno puo' usare chiedo a voi che magari siete gia' piu' informati sul caso:wink:
OLA'

nessuno ha notizie???

sirio76 05 settembre 10 21:36

Da quello che so i T8 funzionano anche senza sensori, su quell'Esc in maniera specifica non so... ma sulla carta dovrebbe andare, di al tuo amico di chiedere all'assistenza tekin, sicuramente troverà una risposta.

canyon 06 settembre 10 08:03

Da quello che avevo letto quell'esc funziona anche con i motori dotati di sensore, comunque se l'esc e' ancora da acquistare si puo optare per un robitronic, mi hanno riferito che funziona bene con quel motore e non costa una fortuna, anzi costa meno dell'ezrun e sfrutta i sensori

Citazione:

Originalmente inviato da sirio76 (Messaggio 2209522)
Da quello che so i T8 funzionano anche senza sensori, su quell'Esc in maniera specifica non so... ma sulla carta dovrebbe andare, di al tuo amico di chiedere all'assistenza tekin, sicuramente troverà una risposta.

L'assistenza tekin sicuramente gli rispondera' che funziona bene con il loro e non garantiranno niente con altri esc

rustler vxl 06 settembre 10 08:12

io qs prova l'ho fatta ma solo al banco...il mio tekin 1700 sembra gerare benissimo con l'hobbywing 150amp sia con il cavo sensori che senza. Posso garantire che al banco funziona ma non ho provato sotto carico in pista.:P:P

sirio76 06 settembre 10 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 2209805)
L'assistenza tekin sicuramente gli rispondera' che funziona bene con il loro e non garantiranno niente con altri esc

Ti devo smentire, ho letto di persona che uno della tekin assicurava che il T8 funzionava correttamente anche con altri Esc, nel caso specifico si parlava del mamba, poi se parliamo di garanzia nel senso legale del termine è un'altro discorso... ripeto con l'hobbywing in particolare non so se funziona, ma loro probabilmente si.

canyon 06 settembre 10 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da sirio76 (Messaggio 2209849)
Ti devo smentire, ho letto di persona che uno della tekin assicurava che il T8 funzionava correttamente anche con altri Esc, nel caso specifico si parlava del mamba, poi se parliamo di garanzia nel senso legale del termine è un'altro discorso... ripeto con l'hobbywing in particolare non so se funziona, ma loro probabilmente si.

Buono a sapersi, significa che sono seri

sirio76 06 settembre 10 11:25

tommi dovrebbe funzionare, leggi qui:
tekin T8 motors? - R/C Tech Forums
so che non parli l'inglese, ma ti basterà leggere "no problem"...

Psicotico 06 settembre 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da sirio76 (Messaggio 2210026)
so che non parli l'inglese, ma ti basterà leggere "no problem"...

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sirio76 06 settembre 10 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2210105)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

mica era una battuta... nel forum americano c'era scritto così:
"I run a Tekin T8 on a sensorless XeRun 150A ESC, no problem"
anche se non parli l'inglese lo capisci comunque:wink:

Psicotico 06 settembre 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da sirio76 (Messaggio 2210126)
mica era una battuta... nel forum americano c'era scritto così:
"I run a Tekin T8 on a sensorless XeRun 150A ESC, no problem"
anche se non parli l'inglese lo capisci comunque:wink:

lo so che non era una battuta......ma mi ha fatto ridere cmq :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002