BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Buggy elettrico? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/184225-buggy-elettrico.html)

Spinnaker 27 agosto 10 10:29

Buggy elettrico?
 
Salve ragazzi, ho una bella macchina 1/10 a scoppio, niente male raggiunge con tranquillità gli 80 all'ora.
Ma volevo cambiare modelllo e prenderne una elettrica( mi serve per la notte e con quella a scoppio me se n******)
Ne volevo una sembre buggy a 1/10 ...va bene anche truggy basta che non sia alta come un moster truck e bassa come una da corsa.

Il budget è 140 euro.
Sapreste linkarmi qualcosa di buono.

Vi ringrazio.

Saluti

jari81 27 agosto 10 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Spinnaker (Messaggio 2196672)
Salve ragazzi, ho una bella macchina 1/10 a scoppio, niente male raggiunge con tranquillità gli 80 all'ora.
Ma volevo cambiare modelllo e prenderne una elettrica( mi serve per la notte e con quella a scoppio me se n******)
Ne volevo una sembre buggy a 1/10 ...va bene anche truggy basta che non sia alta come un moster truck e bassa come una da corsa.

Il budget è 140 euro.
Sapreste linkarmi qualcosa di buono.

Vi ringrazio.

Saluti

con 140 non trovi nulla di buono buono .. e sopratutto nulla che raggiunga gli 80 all'ora. Se vuoi raggiungere certe velocità devi prendere motorizzazionei brushless e minimo per un buggy brushless low cost ma decente ti ci voglio sopra le 200 euro (vedi himoto, xstr o HL). Altrimenti per quella cifra (140 Euro) hai le versioni brushed dei telai sopra elencati ma non aspettarti prestazioni degne di nota.

teppa99 27 agosto 10 13:53

salve
una domanda ma la tua macchinetta a scoppio 1/10 te la vendi?:D

Spinnaker 27 agosto 10 19:13

Si la vendo. contattami mp

Per buona non intendevo che andasse a 80....va bene dalla metà in su!

bronto_19 28 agosto 10 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da Spinnaker (Messaggio 2196672)
Salve ragazzi, ho una bella macchina 1/10 a scoppio, niente male raggiunge con tranquillità gli 80 all'ora.
Ma volevo cambiare modelllo e prenderne una elettrica( mi serve per la notte e con quella a scoppio me se n******)
Ne volevo una sembre buggy a 1/10 ...va bene anche truggy basta che non sia alta come un moster truck e bassa come una da corsa.

Il budget è 140 euro.
Sapreste linkarmi qualcosa di buono.

Vi ringrazio.

Saluti

ciao! ti consiglio una XSTR: se vuoi spendere 140 euro, ora la prendi in versione brushed, poi magari quando avrai a disposizione altri soldi, monterai un bel kit brushless (che se è abbastanza potente, gli farai mangiare la polvere allo scoppio :icon_rofl )... oppure comprarla già brushless ora però costa un pò di più... vedi tu :wink:

Spinnaker 29 agosto 10 15:51

alloa raga volevo prendere 1modello solo che nei commenti dicevano che la batteria è un po scarsa e consigliano 1 batteria 2bs, cosa è?

GRAZIE MILLE X I CONSIGLI.

Citazione:

Originalmente inviato da bronto_19 (Messaggio 2198091)
ciao! ti consiglio una XSTR: se vuoi spendere 140 euro, ora la prendi in versione brushed, poi magari quando avrai a disposizione altri soldi, monterai un bel kit brushless (che se è abbastanza potente, gli farai mangiare la polvere allo scoppio :icon_rofl )... oppure comprarla già brushless ora però costa un pò di più... vedi tu :wink:

grazie x il modello mi riferivo a quello prima

Spinnaker 01 settembre 10 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da Spinnaker (Messaggio 2199542)
alloa raga volevo prendere 1modello solo che nei commenti dicevano che la batteria è un po scarsa e consigliano 1 batteria 2bs, cosa è?

GRAZIE MILLE X I CONSIGLI.

Mi correggo: 2s non 2bs

campe89 01 settembre 10 16:53

non voglio fare polemica, ma il forum si sta rimempendo di post con domande "stupide", tipo questa:
Citazione:

Originalmente inviato da Spinnaker (Messaggio 2199542)
1 batteria 2s, cosa è?

capisco che sei un pricipiante ma se tutti facessero domande cosi banali il forum non sarebbe più lo stesso e sarebbe pieno di 3d inutili.
il mio consiglio è quindi quello di leggerti una delle tante guide che trovi in rete(vedi Micro Racing Cecina - Batterie Lipo), che ti pemetteranno di imparare molte cose utili(inoltre sul forum è presente la funzione cerca:wink:).

Spinnaker 01 settembre 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da campe89 (Messaggio 2204180)
non voglio fare polemica

L'hai fatta.

C'è la sezione principianti a posta poi un forum è fatto per questo quelli che sanno le cose o iutano a noi qui o non servono a nulla.
Di polemiche ne sento già abbastanza, se non ti andava di risolvere il mio dubbio non scrivevi.

Saluti

bronto_19 02 settembre 10 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da Spinnaker (Messaggio 2204119)
Mi correggo: 2s non 2bs

ciao! lipo 2s significa è formata da due celle collegate in serie (per questo S)... se fossero state collegate in parallelo avrebbero scritto (P al posto di S)! spero di esserti stato chiaro! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002