Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 10, 10:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2010
Messaggi: 83
Buggy elettrico?

Salve ragazzi, ho una bella macchina 1/10 a scoppio, niente male raggiunge con tranquillità gli 80 all'ora.
Ma volevo cambiare modelllo e prenderne una elettrica( mi serve per la notte e con quella a scoppio me se n******)
Ne volevo una sembre buggy a 1/10 ...va bene anche truggy basta che non sia alta come un moster truck e bassa come una da corsa.

Il budget è 140 euro.
Sapreste linkarmi qualcosa di buono.

Vi ringrazio.

Saluti
Spinnaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 11:21   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho una bella macchina 1/10 a scoppio, niente male raggiunge con tranquillità gli 80 all'ora.
Ma volevo cambiare modelllo e prenderne una elettrica( mi serve per la notte e con quella a scoppio me se n******)
Ne volevo una sembre buggy a 1/10 ...va bene anche truggy basta che non sia alta come un moster truck e bassa come una da corsa.

Il budget è 140 euro.
Sapreste linkarmi qualcosa di buono.

Vi ringrazio.

Saluti
con 140 non trovi nulla di buono buono .. e sopratutto nulla che raggiunga gli 80 all'ora. Se vuoi raggiungere certe velocità devi prendere motorizzazionei brushless e minimo per un buggy brushless low cost ma decente ti ci voglio sopra le 200 euro (vedi himoto, xstr o HL). Altrimenti per quella cifra (140 Euro) hai le versioni brushed dei telai sopra elencati ma non aspettarti prestazioni degne di nota.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 13:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2010
Residenza: Treia(MC)
Messaggi: 10
salve
una domanda ma la tua macchinetta a scoppio 1/10 te la vendi?
teppa99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 19:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2010
Messaggi: 83
Si la vendo. contattami mp

Per buona non intendevo che andasse a 80....va bene dalla metà in su!
Spinnaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 08:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Residenza: catanzaro
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho una bella macchina 1/10 a scoppio, niente male raggiunge con tranquillità gli 80 all'ora.
Ma volevo cambiare modelllo e prenderne una elettrica( mi serve per la notte e con quella a scoppio me se n******)
Ne volevo una sembre buggy a 1/10 ...va bene anche truggy basta che non sia alta come un moster truck e bassa come una da corsa.

Il budget è 140 euro.
Sapreste linkarmi qualcosa di buono.

Vi ringrazio.

Saluti
ciao! ti consiglio una XSTR: se vuoi spendere 140 euro, ora la prendi in versione brushed, poi magari quando avrai a disposizione altri soldi, monterai un bel kit brushless (che se è abbastanza potente, gli farai mangiare la polvere allo scoppio )... oppure comprarla già brushless ora però costa un pò di più... vedi tu
bronto_19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 15:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2010
Messaggi: 83
alloa raga volevo prendere 1modello solo che nei commenti dicevano che la batteria è un po scarsa e consigliano 1 batteria 2bs, cosa è?

GRAZIE MILLE X I CONSIGLI.

Citazione:
Originalmente inviato da bronto_19 Visualizza messaggio
ciao! ti consiglio una XSTR: se vuoi spendere 140 euro, ora la prendi in versione brushed, poi magari quando avrai a disposizione altri soldi, monterai un bel kit brushless (che se è abbastanza potente, gli farai mangiare la polvere allo scoppio )... oppure comprarla già brushless ora però costa un pò di più... vedi tu
grazie x il modello mi riferivo a quello prima

Ultima modifica di jari81 : 30 agosto 10 alle ore 17:00
Spinnaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 16:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2010
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker Visualizza messaggio
alloa raga volevo prendere 1modello solo che nei commenti dicevano che la batteria è un po scarsa e consigliano 1 batteria 2bs, cosa è?

GRAZIE MILLE X I CONSIGLI.
Mi correggo: 2s non 2bs
Spinnaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 16:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
non voglio fare polemica, ma il forum si sta rimempendo di post con domande "stupide", tipo questa:
Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker Visualizza messaggio
1 batteria 2s, cosa è?
capisco che sei un pricipiante ma se tutti facessero domande cosi banali il forum non sarebbe più lo stesso e sarebbe pieno di 3d inutili.
il mio consiglio è quindi quello di leggerti una delle tante guide che trovi in rete(vedi Micro Racing Cecina - Batterie Lipo), che ti pemetteranno di imparare molte cose utili(inoltre sul forum è presente la funzione cerca).
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 22:25   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2010
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
non voglio fare polemica
L'hai fatta.

C'è la sezione principianti a posta poi un forum è fatto per questo quelli che sanno le cose o iutano a noi qui o non servono a nulla.
Di polemiche ne sento già abbastanza, se non ti andava di risolvere il mio dubbio non scrivevi.

Saluti
Spinnaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 12:50   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Residenza: catanzaro
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da Spinnaker Visualizza messaggio
Mi correggo: 2s non 2bs
ciao! lipo 2s significa è formata da due celle collegate in serie (per questo S)... se fossero state collegate in parallelo avrebbero scritto (P al posto di S)! spero di esserti stato chiaro!
bronto_19 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
componenti 1/8 buggy elettrico Dany2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 11 aprile 10 02:32
Kit buggy 1\\10 elettrico antonov Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 29 dicembre 09 14:36
Consiglio su buggy elettrico andryefo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 83 01 agosto 09 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002