| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti, ero intenzionato pure io a prendere il bullet, ma da quanto emerge dalle impressioni e prove di utilizzo c'è da cambiare l'elettronica, allora la domanda sorge spontanea, ma secondo voi quale combo esc-motore si potrebbe montare al posto di quello di serie? non tanto per aumentare le prestazioni, ma per fare in modo che, ad esempio, sull'erba alta non fonda l'elettronica? Ciao Luca |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
PEr me bisognerebbe aver montato almeno una esc da 60A che regga le 3S ... Cosa sceglierE? ce ne sono tantissime ai costi piu svariati .. se vuoi il top vai di mamba max pro .. certo spendi una bella cifra .. altrimenti le varie ezrun o xerun o simili ...
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Ciao, quindi un mamba sarebbe la soluzione più indicata, ma come motore? mettere un equivalente a quello di serie? intendi questo? Castle Creations | Mamba Max Pro 1/10th Scale Power Systems Grazie |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il range di motori è ampio ... va solo a gusti .. se vuoi un missile prendi un 4000 o giù di li .. se vuoi un bel mostriciattolo abile per off road con molto spunto scendi di kv
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
ad esempio un novak ss13.5 pro (3300Kv), visto che ho già il gtb come regolatore? Brushless Motor Spec Chart Grazie Luca |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
ciao a tutti! da poco ho comprato il Bullet ST Flux e pur essendo il mio primo elettrico che si va ad affiancare ai miei mostri sacri Kyosho Inferno GT e Kyosho Mad force, sono piu' che soddisfatto! Ho preso una lipo Kypom 7,4v da 4200A e mi sembra che spinga abbastanza... Pero' non sono ancora riuscito a farlo impennare in accelerazione pur avendo settato il punch al massimo e stretto la frizione di 1 giro.... Sto facendo un po' di ricerche per un upgrade elettronico ma non so se prendere un combo da 100E tutto incluso, oppure solo la ESC da 60-80A per affiancarla al motore di serie... Poi mi blocca un altro fatto: cambiare esc significa anche dover saldare qualche cavo? smembrare la basetta originale? comprare dean plug a parte?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |