![]() |
Gomme per truggy/monster da asfalto esagono 17. Come da tema sapete per caso dove potrei trovarne ?? Volevo qualcosa che mi permetta di girare su un misto di erba asfalto senza che mi si usurino in due secondi.. |
prova a dare un'occhiata su rcmodelstore e japanrc:wink: |
Ansmann 214000035 Reifen-Set Monster/Truggy 1:8 Neu/Ovp su eBay.it Zubehör Materialien, RC-Modellbau, Modellbau Queste sono quelle che uso io sull'Hobao. Non aspettarti nulla di particolare, vanno bene solo per il cazzeggio nei piazzali, quando vuoi provare il mezzo senza distruggere quelle da off road, impressionando i passanti. Costano poco e fanno il loro lavoro |
mi dici, per favore che diametro hanno? intendo esterno, al battistrada per capirci grazie Citazione:
|
Il diametro è 138mm, la larghezza del battistrada è 58mm, mm+ mm-:fiu: |
grazie, sapete se esistono piu strette? diciamo 40/45mm? Citazione:
|
Mounted Phaltline Tire 140x70mm On Blast Wheel Chrome - 4729 at HPI Europe Io mi sono trovato bene con queste..:D:D |
Citazione:
|
120 a treno... |
Citazione:
|
tu ci vedi lungo... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Le ho prese qui Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC Chiedi di tiziano...:wink::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ma si trovano a molto meno!! TowerHobbies.com | HPI Mounted Phaltline Tire/Blast Wheel Chrome HPI4729 HPI Racing Mounted Phaltline Tire/Blast Chrome Wheel : RC Boca Hobbies |
Citazione:
|
io per il mio buggy uso delle ruote della fastraxs, sono fatte apposta per andare su asfalto coi buggy 1:10 magari fatto anche qualcosa per le 1:8 da off-road per metterle in strada...... mah adesso guardo e vi faccio sapere. |
rieccomi, azz per poco riusciovo ad editare, quanto sono stato veloce hehe. CMQ tornando alle ruote che ne dite di queste: Fastrax RC - Fastrax 'V-Tread' 1/8th Set - Pair ??? non sembrano male e stanno sotto la voce ''set'' quindi con tanto di cerchione e premontate (anche se dalla foto non sembra). come detto prima io uso la fastraxs sul buggy da pista 1:10 2Wd e devo dire che le rutoe dietro durano abbastanza a lugo ci faccio tranguillamente 10 scariche (alla 10 sono lisce ma fanno il loro lavoro fino alla fine!!^_^) penso che anche le ruote per modelli 1:8 siano di qualita buona. il prezzo in euro si aggira sui 22 (17,99 sterline). per curiosita fatemi sapere che ne pensate che tra poco devo prendere delle rute da strada per un mezzo 1:8 off in arrivo |
Citazione:
Citazione:
Se non hai culo, quindi nell'oltre 90 % dei casi vengono tassate in dogana ... quindi tempi più o meno lunghi ed altre spese come oneri doganali ecc ecc.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho trovato pure queste magari piu adatte per cercare performance su asflato rispetto al post precedente, eccovi il link : Ansmann Racing Truggy Tyre & Rim LPR Street (2) Chrome 214000035 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ansmann stradali appena provate... ma come diceva Gerry non un gran che ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002