![]() |
PENSO CHE NN DOBBIAMO LITIGARE PER QUESTE SIETE PERMALOSI !!! SCUSATEMI DAI ..IO STO ELETTRIFICANDO UNA CRONO E PER REGALO MI HANNO REGALATO IN KEDA 22OO KV E IL REGOLATORE E' STO TROIAIO CHE SE PER FAVORE QUALCUNO CE L HA MI DICA PER FAVORE COME FUNZIONA HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 160A 1:8th Scale Sensorless ESC w/Fan SECONDO ME E' PICCOLO DI POTENZA DI PICCO |
Citazione:
Vai in giro a predicare come se fossi Ohm e poi ti presenti con un motore keda e un'esc Hk da cassonetto :icon_rofl Ma dai :wink: |
Citazione:
|
160 ampere non mi sembrano pochi, considera che il mamba monster che è un signor esc, si ferama a 120. Anche perchè in condizioni normali di utilizzo un motore fa fatica a chiedere 100 ampere. Non siamo permalosi, avete voluto voi che il discorso prendesse una certa piega. |
[QUOTE=simo97;2947734]Ti ripeto, scrivi minuscolo... Vai in giro a predicare come se fossi Ohm e poi ti presenti con un motore keda e un'esc Hk da cassonetto :icon_rofl Ma dai :wink:[/QUOT comunque prima o poi vi accorgerete che ho ragione |
Citazione:
|
Citazione:
|
Avevo letto hobbywing!.....bisognerebbe vedere se quei 120 ampere li tira fuori sulserio e visto che il picco è di soli 160 su 120 continui, ne dubito fortemente! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002