BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Buggy 1/8 elettrico x gare consigli (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/182643-buggy-1-8-elettrico-x-gare-consigli.html)

lammy 10 agosto 10 13:54

Buggy 1/8 elettrico x gare consigli

Voi quale usate e in generale quali sono i più usati ????.........................potrebbe essere valida l'elettrificazione della b8rs???

REfuso 10 agosto 10 16:57

mugen losi hyper e kyosho sono le + gettonate...:wink:

:unsure:

lammy 12 agosto 10 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da REfuso (Messaggio 2177623)

MI POTRESTI METTERE I LINK DELLE PIù GETTONATE ???? GRAZIE E MEGLIO SE SONO IN KIT !! GRAZIE

GIà KE CI SIETE MI CONSIGLIATE UNA BUGGY 1/8 IN KIT?? MAGARI METTENDOMI ANKE IL LINK GRAZIE:wink:

_-Exodus-_ 12 agosto 10 13:24

viene da dire grazie anche a me :asd: cmq cerca in google coi nomi che ti hanno dato sopra, sono i nomi della case produtrici vai sul sito officiale e guarda cosa ti piace e poi lo cerchi al miglior prezzo.

ciao ciao

IL GENERALE 12 agosto 10 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da REfuso (Messaggio 2177623)

solo perchè le hai te:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

lammy 13 agosto 10 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2179840)
solo perchè le hai te:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

concordo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

cianoks 15 agosto 10 02:22

Se non vuoi spendere molto prendi una Mugen MBX5 (io addirittura ho una Yada Pro copia della Mugen e và alla grande ,anche se alcuni ti diranno che è un cesso,peccato che se la smonti è fatta uguale alla Mugen).
Naturalmente credo che ormai la trovi solo usata adesso che è uscita la Mugen 6.
La yada come la mia te la regalano.
Per la B8 và benissimo.

lammy 15 agosto 10 02:34

Citazione:

Originalmente inviato da cianoks (Messaggio 2182538)
Se non vuoi spendere molto prendi una Mugen MBX5 (io addirittura ho una Yada Pro copia della Mugen e và alla grande ,anche se alcuni ti diranno che è un cesso,peccato che se la smonti è fatta uguale alla Mugen).
Naturalmente credo che ormai la trovi solo usata adesso che è uscita la Mugen 6.
La yada come la mia te la regalano.
Per la B8 và benissimo.

ormai ho deciso prendo la rc8be della associated che ne pensi????? a me sembra un ottimo modello molto robusto ed è l'unico che mi piace veramente!!!!!

IL GENERALE 15 agosto 10 09:26

Qualità-prezzo - M8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless TM : AMBImodel

lammy 15 agosto 10 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2182574)
Qualità-prezzo - M8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless TM : AMBImodel

ottima rtr ma la volevo in kit

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002