![]() |
Gara notturna buggy1\8 Forlì 30\07 ... qui il link al sito dell' organizzazione e manifesto delle gare.. ELECTRIC POWER OFF ROAD io ci vado:P.. mi piaceresse :rolleyes: sapere se qualche altro impavido baronetto ci sarà all' evento...:wink: :unsure: |
Io a questo giro passo Refu, ma per le prossime ci sono!! :wink: |
Refu... purtroppo ti confermo quello che ci siamo detti al telefono :) Troppi "sali e scendi" per i miei gusti :P per chi non avesse capito... il 30 parto per i monti.... ed allungherei non poco :lol: Fatti valere... non mancherò di leggerti da qualche internet cafè :wink: |
io questo giro passo...di farmi ore e ore di coda non mi va....e visti i problemi tecnici dell altra volta..preferisco saltare cosi quella dopo forse funziona tutto come deve...:wink::wink::wink: |
cambio programma visto il meteo.. Gara di Forlì di venerdì 30 luglio rimandata a sabato 7 agosto con inizio alle ore 17/18. se Jari lo leggi..puoi cambiare la data nel titolo del post iniziale..thenghjusverrjmach:P :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002