BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   ...che faccio la compro??? Losi 2.0 EU (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/178146-che-faccio-la-compro-losi-2-0-eu.html)

Amicopippo 22 giugno 10 18:22

...che faccio la compro??? Losi 2.0 EU
 
Salve a tutti....
Avevo intenzione di cimentarmi su un 1/8 e tra tutti i modelli avrei scelto la Losi 2.0 eu (l'ultima uscita)....voi che ne pensate....e soprattutto nell'eventualità (ed è la più probabile) che la prenda elettrica, quale motore ci mettereste sotto.....
Aspetto qualche consiglio....
Ciao.

tanduper 22 giugno 10 18:33

prendila elettrica!!!!!!!!!!!!
per il motore i migliori sono tekin e mamba monster.

Amicopippo 22 giugno 10 18:51

elettrica è per una questione di praticità di utilizzo, arrivi alla pista....accendi e giri.

Bestia 22 giugno 10 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da tanduper (Messaggio 2120136)
prendila elettrica!!!!!!!!!!!!
per il motore i migliori sono tekin e mamba monster.

...e losi.... :wink:

ma questi non sarebbero propriamente "i migliori".... sono i migliori nel rapporto qualità prezzo....

tanduper 22 giugno 10 19:35

scusa avevo dimenticato il losi!!!:icon_rofl
scusa ma allora quali sono i migliori???

Bestia 22 giugno 10 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da tanduper (Messaggio 2120249)
scusa avevo dimenticato il losi!!!:icon_rofl
scusa ma allora quali sono i migliori???

neu, plettemberg, lehner (anche altri che al momento non ricordo).... in teoria dovrebbero essere questi i migliori, i problemi sono il costo e la reperibilità

culatello 22 giugno 10 20:58

c'è da dire che per un vero neu bisogna lasciarci giù 300-400 euro per uno finto cioè i nostri su ebay lo porti a casa con 120-130 .
un lenher ancora peggio.....
il neu castle è la versione che usiamo noi costruita in cina:wink:

tanduper 22 giugno 10 21:03

:icon_roflculaz,ma le misure??
così vediamo se posso cominciare a fare qualcosa sta sera....speriamo che i vicini non mi buttino le secchiate d'acqua per il rumore della molatrice

culatello 22 giugno 10 21:23

ha già corri nel tuo post che te le dico.

Amicopippo 23 giugno 10 08:32

ok...allora diciamo che una 2.0 EU con in abbinata un bel Mamba Monster non sarebbe affatto male.....e quale mamba in particolare??? perchè sono un profano e non vorrei farmi dare un motore perchè conviene a loro venderlo....
stò cercando di farmi un'idea di come dovrei comporre questa macchina senza aver bisogno di andarci a fare le gare (cosa che non'è mia intenzione) cerco di fare un mezzo divertente che in pista faccia la sua figura, ma non vorrei spendere 2000€......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002