| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Modena
|
Ahaahahahahaha lo sapevo ^^. Sì sì è fantastico davvero. Cioè io mi ci diverto un mondo e lo uso in strada per ora ma va abbastanza bene lo stesso una volta abbassato al minimo l'assetto ^^. Guarda per il modello è il 4wd brushless esatto (VXL nella signla di quel modello non credo ci sia). Poi ti dico io lo uso a lipo 2 s e ti assicuro che è già difficile gestirlo (tra me e mio fratello non ti dico quante volte lo abbiamo schiantato e cappottato ^^ ). Sennò ti dico esistono anche altri modelli equivalenti credo, cioè anche di altre marche, se guardi si kyosho, thunder thyger, HPi trovi sicuramente anche altro ^^. Io sono innamorato dello slash però ^^. Ah e comunque è un 1:10 ve. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
mai avuto problemi o rotture | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Uhm... Scusate, altra domanda ultra stupida dettata dal fatto che di elettronica ne so meno di zero (a scuola l'ho avuta un anno in 4a superiore ed avevo la media del 2 XD), per le batterie che differenza c'è tra LiPo e NiMh? E sopratutto, da quanti mAh ci vogliono? No perché girovagando per internet ne ho viste di tutti i tipi, ed ho fatto ancor più confusione di prima ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |