Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 10, 17:05   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZanfoRC
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 99
Mah io ho girato in rustler vxl e la pista non mi era per niente stretta! Anzi è bellissima!!
__________________
Tamiya TB-03D + EZRun 13T
ZanfoRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 11:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZanfoRC
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 99
Ciao ragazzi. Abbiamo sentito quelli della pista (non di pezzoli eh) e siccome il tipo che la gestisce è impegnato in questo fine settimana, non ci troviamo domani né domenica... (Quindi al momento sono alla ricerca di un'altra pista dove correre domani hihihihi )
__________________
Tamiya TB-03D + EZRun 13T
ZanfoRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 13:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da ZanfoRC Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Abbiamo sentito quelli della pista (non di pezzoli eh) e siccome il tipo che la gestisce è impegnato in questo fine settimana, non ci troviamo domani né domenica... (Quindi al momento sono alla ricerca di un'altra pista dove correre domani hihihihi )
se volete sabato la mia pista è aperta ,così ci possiamo conoscere ,il mio cel è 3478952239 o 3939037645 ciao

Ultima modifica di kimali : 25 giugno 10 alle ore 13:57
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 17:02   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PREDONE
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: ROVIGO/Pezzoli
Messaggi: 5
Salve a tutti!!!!
Come vuole la regola visto che e' il mio primo messaggio all interno di questo forum, volevo presentarmi.
Mi chiamo Mirko alias Predone, vivo a Rovigo e da tre anni faccio modellismo a scoppio ed e' sempre 3 anni che faccio parte del Team Pezzoli - Rovigo.

Questa discussione mi e' stata linkata su un altro forum da un amico utente in quanto sa' che quella pista, dove alcuni di Voi si reca per poter girare, e' in certo senso mia, mia e degl altri 19 membri che la compongono.

Prima di tutto volevo fare un po' di ordine, ovvero spiegare che le 2 piste fanno parte dello stesso comune, cioe' Ceregnano, ma sono in due frazioni diverse.
La prima pista (dove NON ci sono salti, sarebbero come gli spaghetti alla carbonara senza uova)si trova a Canale (infatti la pista si trova lungo un canaletto), l'altra pista a Pezzoli in via Rossini (la pista e' quella del video dello Slash che fa' il back flip, postato in questa discussione).

Se volete vedere dei video della pista basta cliccare su youtube e scrivere "pezzoli racing", ecco un esempio:

YouTube - Mbx6

Come ha scritto qualcuno, la pista non e' abbandonata, diciamo che adesso ci giriamo poco perche' impegnati in gare in emilia romagna e veneto, di conseguenza l'erba cresce.
Il 2 giugno abbiamo fatto un ritrovo con tutti i soci, fidanzate, mogli e figli (per chi ne ha), col risultato di quasi 30 persone a pranzo e 20 persone che giravano coi loro buggy, che bordello ragazzi!!!!!
Ci sono video dove la pista non ha quasi un filo d'erba.

Il club "pezzoli" nasce ancora un dozzina di anni fa' con solo 3/4 soci e una pista (cercate il paese pezzoli su google earth e guardate la pista lungo la ferrovia), pista fatta da 2 rettilinei e 2 curve.
Negl anni il club e' cresciuto fino ad arrivare al numero rekord di 19 iscritti (scusate se lo ripeto), in cui tutti noi abbiamo gli stessi diritti!!

Facciamo riunioni, cene di club dove discutere a come fare la pista il proxx anno e che modifiche attuare, a quali gare partecipare ecc ecc.

L'ultimo iscritto per noi del club, ha la stessa facolta di decidere e di proporre come quello che ha 12 anni di iscrizione.
Logicamente il club prima lo vuole conoscere e poi tramite riunione si decide se dargli la possibilita' di stere col gruppo!!!
E si ragazzi, non e' solo un club di modellismo ma anche un gruppo di amici, amicizia che e' nata grazie al club dove abbiamo avuto la possibilita' di confrontarci, conoscerci e vedere la fiducia e la serieta' dove arriva!!!!

Adesso dopo questa prefazione volevo avvisare che la pista a Pezzoli e' aperta solo ed esclusivamente ai soci che sono in regola con la quota annuale.
Qualsiasi persona che entra, tra l'altro proprieta' privata, sara' allontanato immediatamente.
Di solito noi diamo sempre la possibilita' ai non soci di poter provare la pista uno o due volte, tutto il giorno senza nessun problema, le persone pero' che ne approfittano, di conseguenza prendono in giro tutto il club e i relativi soci, sara' bannato per sempre dalla pista.

Dietro a quell ora di divertimento, come ha scritto qualcuno, ci sono ore di sudore e soldi spesi.

Il tavolo dove appoggiate i vs mezzi e' stato pagato, gli ombrelloni che fanno ombra (se aperti) sono stati pagati per non parlare della terra e il palco.................ricordate ragazzi che siete sempre a casa di qualcun altro e per cui si prega di portare un po' di serieta' e di non rompere niente.

Per chi volesse recarsi in quella pista per poterla provare basta che mi contatti privatamente e ci mettiamo d'accordo, cosicche' possa avvisare chi di dovere dell arrivo di persone.

Distinti saluti.
Mirko

Nel caso voleste provare la pista di canale, bisogna recarsi in piazza al paese e di fianco alla chiesa (sulla sx guardando l'ingresso) ce un bar. Entrate e chiedete li.
PREDONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 09:19   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Complimenti predone!!!

Vengo sicuramente a trovarvi uno di questi giorni, anche perchè ho un paio di amici che sono già venuti a girare, e mi sono ripromesso di venire con loro.
Volevo chiedere un paio di informazioni.
- si può girare solo a scoppio? io ho solo mezzi elettrici, il più papabile attualmente è lo slash 4x4 debitamente assettato.
- si può girare anche la sera nei giorni feriali?


grazie e ciao!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 17:24   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PREDONE
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: ROVIGO/Pezzoli
Messaggi: 5
...non c'e' nessun problema se vuoi provare la pista indipendentemente se a scoppio/elettrico/nucleare o a reazione.....

Si puo' girare dall alba al tramonto senza nessuno stop di pausa pranzo o cena.I fari per una bella notturna gli abbiamo messi nel futuro preventivo dei proxx acquisti
Il proprietario del terreno, mittttico signor Benito (occhio a non farlo arrabbiare) e' un pezzo di pane.
Se poi arrivi in pista e ti presenti dicendo che hai il mio permesso vai tranquillo.
Pero' prima devi avvisarmi cosicche io avvisi lui del tuo arrivo.
Ciao mirko
PREDONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 01:44   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Thumbs down

ciao mirko scusa se mi permetto ma detta così sembra che io mi sia aprofittato del posto..premetto che ho detto chiaramente che mi dispiaceva non aver trovato nessuno del posto per fare conoscenza in più per la proprietà privata ti capisco ma io ho chiesto proprio al signor benito se si poteva dare un occhiata alla pista ed è stato lui a dirmi di girare se volevo..se era per me non giravo ero li solo per dare un occhiata.riguardo al tavolo e a tutto quello che cè intorno alla pista non mi sembra di aver toccato o rotto o non portato rispetto a qualcosa..visto che anchio sto facendo una pista so cosa vuol dire il tuo discorso ma detta così non è messa giù bene...cmq fa lo stesso magari ho interpretato male io e l'ora che ho fatto mi sono davvero divertito con rispetto..
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 17:21   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PREDONE
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: ROVIGO/Pezzoli
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
ciao mirko scusa se mi permetto ma detta così sembra che io mi sia aprofittato del posto..premetto che ho detto chiaramente che mi dispiaceva non aver trovato nessuno del posto per fare conoscenza in più per la proprietà privata ti capisco ma io ho chiesto proprio al signor benito se si poteva dare un occhiata alla pista ed è stato lui a dirmi di girare se volevo..se era per me non giravo ero li solo per dare un occhiata.riguardo al tavolo e a tutto quello che cè intorno alla pista non mi sembra di aver toccato o rotto o non portato rispetto a qualcosa..visto che anchio sto facendo una pista so cosa vuol dire il tuo discorso ma detta così non è messa giù bene...cmq fa lo stesso magari ho interpretato male io e l'ora che ho fatto mi sono davvero divertito con rispetto..
...non ti preoccupare, a volte, purtroppo, leggere quello scritto puo' essere interpretato in modo diverso dal pensiero di cui scrive, la cosa importante e' che tu ti sia divertito.
ciao mirko
__________________
...non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 18:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Ritrovo per i rovigotti e limitrofi!!!

Metto l' annuncio in ritardo, ma stasera (martedì 13/07/2010) io e altri amici ci troviamo al CENSER di rovigo (in via porta a dige, di fianco all' alìper) dalle ore 22.00 fino alle ore x.x
scopo della serata: bashing a tutto spiano con qualsisi mezzo, il terreno è metà asfalto e metà piastrellato, abbiamo tutti quanti il revino, poi useremo anche le buggy 1:10 stradalizzate e lo slash 4x4, forse porto anche lo speed-t.
CHIUNQUE voglia venire è ben accetto con qualsiasi mezzo ELETTRICO, l' importante è di evitare mezzi a scoppio e portare SOLO elettrici per evitare di infastidire chicchessia.
Se qualcuno ha anche qualche rampa o ostacolo artificiale (birilli, etc) per rendere più divertente la serata lo prti pure!
Vi aspettiamo numerosi!!!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 11:19   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Rissolevo questo post ormai da tempo naufragato, comunicando che la pista è stata recintata e chiusa con cancello a luchetto, sistemata con salti nuovi, per volontà dei proprietari a causa dei continui atti vandalici, chi volesse farci due scariche passa al bar da Nicola e lui vi dirà il tutto con tesseramento ecct..

__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pista ferrara on e off road lore76 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 24 ottobre 09 22:41
pista of road 1/18 aviostar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 13 aprile 09 00:59
pista on road Dento Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 29 novembre 08 19:09
Pista Off Road mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 13 luglio 08 14:16
pista off road lucaeff Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 marzo 08 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002