Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 10, 15:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile pista rovigo!!

1su4 backflip chiusi con rottura del pignone dell'albero..cmq 2 euro di danni e un ora di divertimento
Files allegati
Tipo file: rar V180610_16.16.rar‎ (586,1 KB, 88 visite)
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 17:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
ciao ragazzi venerdi non avevo niente da fare e sono andato con un amico alla ricerca della pista di ceregnano precisamente a (pezzoli) ho trovato una bella pista un po trascurata ma bella e un accoglienza superba da parte di 2 persone presumo i genitori del proprietario della pista..che ci hanno trattato come dei re per quell'oretta che siamo stati li..ho fatto qualche scarica con l'erevo e lo slash ed il risultato ottimo..fondo ottimo 0 sassi solo un po d'erba in più...complimenti ci rivedremo ancora per mettersi d'accordo su eventuale iscrizione o contributo per il mantenimento..merita!!!mi spiace solo non aver trovato nessun locale che girava per far conoscenza.cmq alla prossima un paio di num. adesso li ho!!

da quel che so......quella pista dovrebbe essere privata e non abbandonata.....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 18:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile pista off road rovigo

infatti non ho detto che è abbandonata....ho detto un po trascurata ma molto bella..
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 19:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
pista rovigo

cmq verte dimmi se sbaglio mi è venuto un dubbio guarda le foto che ha messo damrc e quelle che ho messo io..mi sembra totalmente un altra pista!!! domanda:ma la pista che cè a pezzoli è quella che cè a ceregnano o sono 2 piste una a 3 km dall'altra?se qualcuno mi sa risp.
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 00:04   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Ciao ragazzi, non c'entra niente con la pista posta da me, la mia si trova in Via Francesco Petrarca, non sapevo di quella pista posta da te, buona sapersi
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 13:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
ciao ragazzi venerdi non avevo niente da fare e sono andato con un amico alla ricerca della pista di ceregnano precisamente a (pezzoli) ho trovato una bella pista un po trascurata ma bella e un accoglienza superba da parte di 2 persone presumo i genitori del proprietario della pista..che ci hanno trattato come dei re per quell'oretta che siamo stati li..ho fatto qualche scarica con l'erevo e lo slash ed il risultato ottimo..fondo ottimo 0 sassi solo un po d'erba in più...complimenti ci rivedremo ancora per mettersi d'accordo su eventuale iscrizione o contributo per il mantenimento..merita!!!mi spiace solo non aver trovato nessun locale che girava per far conoscenza.cmq alla prossima un paio di num. adesso li ho!!
di solito quelli di pezzoli girano di domenica ,se invece sei libero al sabato potresti provare la mia pista unica nel suo genere perche' è completamente in erba . ciao.
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 17:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snowburn
 
Data registr.: 19-03-2010
Residenza: verona
Messaggi: 84
Immagini: 8
Smile pista in erba

ciao se mi dici di preciso dove si trova sabato vengo a fare un giretto e domenica mi sparo quella di ceregnano..dai che organizziamo tutti insieme un bel raduno.. tempo permettendo!!
snowburn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 22:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da snowburn Visualizza messaggio
cmq verte dimmi se sbaglio mi è venuto un dubbio guarda le foto che ha messo damrc e quelle che ho messo io..mi sembra totalmente un altra pista!!! domanda:ma la pista che cè a pezzoli è quella che cè a ceregnano o sono 2 piste una a 3 km dall'altra?se qualcuno mi sa risp.

esatto sono completamente diverse.....probabilmente i due gruppi nn si conoscono....sulla pezzoli da quel che so ci girano con modelli a scoppio 1/8....nell'altra loro dicono per modelli 1/10.....cmq per ogni pista, ti consiglio di contattarli prima.....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 10:43   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZanfoRC
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 99
Dunque abbiamo ben 2 piste?? Bene, nuovo thread per l'altra pista!!
__________________
Tamiya TB-03D + EZRun 13T
ZanfoRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 15:10   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Urca!! cosa leggo?!?!?
uno slash 4x4 è troppo grosso??
si può girare dopo cena?? sicuro a luglio un giretto ce lo faccio!!!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pista ferrara on e off road lore76 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 24 ottobre 09 22:41
pista of road 1/18 aviostar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 13 aprile 09 00:59
pista on road Dento Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 29 novembre 08 19:09
Pista Off Road mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 13 luglio 08 14:16
pista off road lucaeff Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 26 marzo 08 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002