BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Vorrei un consiglio su LOSI MICRO CRAWLER... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/174827-vorrei-un-consiglio-su-losi-micro-crawler.html)

Pontile 21 maggio 10 23:02

Vorrei un consiglio su LOSI MICRO CRAWLER...
 
Salve a tutti!

Premessa la mia assoluta inesperienza sulle 4 ruote radiocomandate, chiederei un consiglio ai più esperti!

Vorrei prendermi questa:

1/24 Micro Rock Crawler RTR by Losi | RCModelMania

sarebbe la primissima auto radiocomandata, e l'ho scelta perchè la losi mi pare una buona marca, ho poco spazio dove usarla (la mia camera) e credo che mi divertirei comunque a creare percorsi...senza alcuna velleità di racing o gare! Just for fun, come si dice!

Pensate che addirittura mi chiedevo se fosse compatibile con tutte le spektrum, ho una dx6i, questo vi fa capire...quanto non ci capisca!

Ora...la domanda è...sarà affidabile? Qualcuno l'ha avuta? Non ho trovato recensioni in giro...se qualcuno potesse parlarmi di questa Micro gliene sarei oltremodo grato...prima di investire più di 100 eurini!!!

Grazie mille....

..::The MomiX::.. 21 maggio 10 23:14

è un mezzo orami molto collaudato, è valido, da tenere presente che è un giocattolo e và preso come tale, ma se ti piacciono cose tipo queste, fà al caso tuo:

Questo è un modello modificato che mostra cosa può fare con piccole modifice home made!!!

YouTube - Losi Micro Rock Crawler with DP Torsion Chassis.wmv
YouTube - Losi Micro Rock Crawler with DP Torsion Chassis 2.wmv

Qui invece un pratico utilizzo nello spazio di casa :fiu:
con un modello stock

YouTube - LOSI MICROCRAWLER COURSE AL LA BOZ

Pontile 21 maggio 10 23:35

Ti ringrazio!! Rapido ed esaustivo....acquisto già pagato e....la prossima settimana arriva!!! :wink:

Per quello che ho da fare....credo sia la scelta più valida...

Ciao e buon tutto!

Pucci 22 maggio 10 01:08

io l'ho da quando è uscito :P
Lo uso sulla scrivania dove smonto i mezzi ( praticamente un monte bianco di ricambi buttati alla rinfusa :wacko: ) .
Mi diverto troppo e nonostante le dimensioni si arrampica su tutto . E' già volato giù non so quante volte e mai fatto un danno :lol: .
Per un uso casalingo è troppo bello :lol: .
Se vuoi renderlo più performante tagliali 4-5mm di molle per abbassarlo un pò e farlo lavorare meglio

wughi 28 giugno 10 12:54

Ciao a tutti.

Stavo per acquistare anch'io il micro e volevo sapere se era consigliabile,prendere anche dei ricambi più performanti e quali.

Io l'ho trovato su siti Italiani a 119 euro + trasporto,cosa dite è un buon prezzo? Altrimenti dove mi consigliatel'acquisto ?

Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002