BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   I Video dei nostri modelli (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/174766-i-video-dei-nostri-modelli.html)

petersummit 05 marzo 13 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da ulisse80 (Messaggio 3673676)
Quoto il complimento!!!
Gus ti ha anche menzionato nella descrizione!!
Quella rampa secondo me è perfetta per fare i fronflip... guarda che risultati!!

OT:
La sezione "I Video dei nostri modelli" aspetta impaziente i video di Bi7hazard con il Quanum E-Guana:hangry:

grazie mille!! ne ho fatti anche dei doble flip, lcuni finiti male altri benissimo ma purtroppo non li ho filmati.. semmai tra un po' farò un paio di video per voi:P

(comunque questo fu il primo frontflip quindi ho esultato tantissimo ma jo tagliato il video:icon_rofl

Bi7hazard 05 marzo 13 21:08

Del e-guana passo il turno :uhm: avevo fatto dei video dal e-revo.....
sfortunatamente, mio fratello si è messo in mezzo tagliandomi la strada mentre spingevo sui 60km/h a distanza di 1 metro non ho nemmeno avuto il tempo di frenare che

... l'erevo ha fatto un volo di 3 metri :blink:

nessun danno al mezzo in quanto a sacrificarsi è stata la Cam -_- ( tutti i kg del e-revo si sono moltiplicati strisciando 2 metro sul asfalto )

l'intero video è stato corrotto... :(

petersummit 05 marzo 13 21:39

1 Allegato/i
cosi mi spaventi.. ecco cosa ho preparato per la camera turnigy:una piccola "caverna" la ho fatta con 2 archi fatt da 4 graffettoni, uniti da un asse fatto da altre 4 grffettoni, poi ho tagliato una lattinae ho ricoperto la mini impalcatura fissandola con delle fascette, poi ho ricoperto di nastro telato e poi isolante:) ecco il risultato: non è molto bello ma sembra funzionale e funzionare:)

Bi7hazard 05 marzo 13 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3673926)
cosi mi spaventi.. ecco cosa ho preparato per la camera turnigy:una piccola "caverna" la ho fatta con 2 archi fatt da 4 graffettoni, uniti da un asse fatto da altre 4 grffettoni, poi ho tagliato una lattinae ho ricoperto la mini impalcatura fissandola con delle fascette, poi ho ricoperto di nastro telato e poi isolante:) ecco il risultato: non è molto bello ma sembra funzionale e funzionare:)

ahah sembra 1 cuccia per cani... ed a proposito di cani ho trovato questo video fpv sublime

Summit FPV rc car october 2012 - YouTube

cliccate sul link cosi che parta a 363 secondi 06.03

:lol:

petersummit 05 marzo 13 22:17

si è vero:icon_rofl beh spero che serva:) domani sse mi arriva la cam la provo subito...
non mi apre il link :(

franci 05 marzo 13 22:28

spettacolare il video, una cosa veramente sublime, sarebbe da provare:rolleyes::D
comunque prova ad aprire il video così e ad andare manualmente al secondo 363
Summit FPV rc car october 2012 - YouTube

petersummit 05 marzo 13 22:39

adesso me lo apre.. che video fantastico!!! come la gira la camera??

franci 06 marzo 13 07:21

è fpv, come sugli aerei, credo ci siano 2 servi o 1 servo particolare che ti permette di fare la rotazione nelle 2 direzioni utilizzando un canale libero della radio

Bi7hazard 06 marzo 13 13:58

la cosa più sbalorditiva è la distanza in cui riesce a mandare il mezzo... supera sicuramente i 3km...

petersummit 06 marzo 13 14:10

Si veramente fantastico! L'unico problema se si ribalta il mezzo :icon_rofl

Bi7hazard 06 marzo 13 14:14

appunto... fortuna che quel cane era addomesticato bene! Fosse stato il mio l'avrebbe ribaltato bloccando 1 delle ruote

petersummit 06 marzo 13 15:00

il cane di un mio amico pur essendo un pastore tedesco ha una paura assurda:icon_rofl nfatti è il revino che insegue il cane:lol:

Bi7hazard 06 marzo 13 18:12

ot: i miei hanno paura del summittino ... ( o sct )

come vedono l'mt4g3 / e-revo bl / e-maxx per poco li sbranano :shutup:

petersummit 06 marzo 13 20:39

il mio gatto corre dietro al revin e basta:lol:

franci 06 marzo 13 22:00

ai mei gatti invece non frega nulla di niente, le macchinette, grosse o piccole che siano non le guardano nemmeno se gli vai addosso:D(in caso della sct 1:24, con la 1:8 meglio evitare)

petersummit 06 marzo 13 22:40

Si ma il mio gatto è un cucciolino :3 è piccolo e ha una voglia matta di giocare :lol:

fine Ot

bibberp 07 marzo 13 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 3675017)
appunto... fortuna che quel cane era addomesticato bene! Fosse stato il mio l'avrebbe ribaltato bloccando 1 delle ruote

Bihazard come va l eguana? Sto prvando a cercare su internet un video ma nulla neanche qui uno a mepiace molto come nuovo mezzo l eguana che possiedi tu e il nuovo mezzo sempre di hobby king però è il buggy 1:10 nn ricordo il nome

Bi7hazard 08 marzo 13 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da bibberp (Messaggio 3677970)
Bihazard come va l eguana? Sto prvando a cercare su internet un video ma nulla neanche qui uno a mepiace molto come nuovo mezzo l eguana che possiedi tu e il nuovo mezzo sempre di hobby king però è il buggy 1:10 nn ricordo il nome

è 1 bel mezzo ma dopo una scarica una volta pulito l'ho riposto via, si sporca in una maniera assurda... sarò che sono abituato ai monster... :uhm:



nonostante la trazione 2wd il livello di sfida è molto basso.... insomma fin troppo governabile su strada.. figuriamoci in offroad.. mi aspettavo 1 mezzo ben più complesso da gestire (questione di punti di vista :fiu:)

l'e-revo e l'mt4 mi hanno influenzato non poco :fiu:

davvero 1 peccato, fino 1 ora fa ero possessore di un Losi 1:8 Aftershock elettrificato (NUOVO) con combo Hobbywing 2200kv SD esc 150A... ma sfortunatamente il tizio caio ha preferito buttarlo giu da 1 scalinata che venderlo a un italiano restituendomi tale somma... :uhm:

ahem... avrò più tempo da dedicarmi alla finalizzazione dello slash

ulisse80 08 marzo 13 17:29

Ecco finalmente!!
bhe vieni da modelli che sono al top, questo influenza molto il giudizio, ma lo proverai a 3s tanto per provare?:D...

petersummit 08 marzo 13 18:22

lo consideri una specie di modello noioso?:)

Bi7hazard 08 marzo 13 19:06

beh top... traxxas e thunder tiger producono mezzi di ottimo livello, il top a livello di cazzeggio non credo possa esistere

a 3s vola... "direttamente" è completamente ingestibile, cambia radicalmente... non l'ho provato per più di un 15% di grilletto che gia cercava di impennarsi come niente...... bisognerebbe trovarci la giusta combinazione tra pignone e corona.... tempo purtroppo non ne ho

mi spiace ma dovrete trovare 1 altra cavia... :lol:

cmq per la rete ci sono molti video di test a 3s sul giallino che non differisce molto da quest'ultima

GUS117 09 marzo 13 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 3679338)
beh top... traxxas e thunder tiger producono mezzi di ottimo livello, il top a livello di cazzeggio non credo possa esistere

a 3s vola... "direttamente" è completamente ingestibile, cambia radicalmente... non l'ho provato per più di un 15% di grilletto che gia cercava di impennarsi come niente...... bisognerebbe trovarci la giusta combinazione tra pignone e corona.... tempo purtroppo non ne ho

mi spiace ma dovrete trovare 1 altra cavia... :lol:

cmq per la rete ci sono molti video di test a 3s sul giallino che non differisce molto da quest'ultima

È ovvio che il buggy ti sembra noioso,hai mezzi che solo a guardarli si impennano,sgommano e si cappottano! ^_^
per petersummit
la prossima volta nella descrizione metti il link del mio canale Youtube :wink:

ulisse80 09 marzo 13 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3680657)
....del mio canale Youtube :wink:

Qual'è GUS117... cosi vedo un pò dei tuoi video...

petersummit 09 marzo 13 18:10

se mi dici qual è lo scrivo volentieri :wink:

GUS117 09 marzo 13 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da ulisse80 (Messaggio 3680663)
Qual'è GUS117... cosi vedo un pò dei tuoi video...

Eccolo
https://www.youtube.com/watch?v=BEox...e_gdata_player
questo per ora è l unico video che ho sul modellismo
Iscrivetevi e un bel like sui video :)

petersummit 09 marzo 13 19:47

mi sono iscritto:)

YouTube se vi iscrivete non mi dispiace mica :icon_rofl:)

(non è spam vero?!)

Bi7hazard 10 marzo 13 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3680988)
mi sono iscritto:)

YouTube se vi iscrivete non mi dispiace mica :icon_rofl:)

(non è spam vero?!)

ti consiglio di togliere quel countdown...


Summit vxl/mini Lst2 Vs Dog

petersummit 10 marzo 13 21:28

ok nei prossimi video lo tolgo:wink: grazie per il consiglio:)

andre26 10 marzo 13 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3682688)
ok nei prossimi video lo tolgo:wink: grazie per il consiglio:)

Ma tu nn ci dovevi mettere un video di un revino volante?


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

franci 10 marzo 13 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 3682677)
ti consiglio di togliere quel countdown...


Summit vxl/mini Lst2 Vs Dog

belli questi video con gli animali, certo i tuoi cani non ingrasseranno se praticano spesso l'inseguimento delle macchinine:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002