BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Nuovo Club Rc A Verona (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/174323-nuovo-club-rc-verona.html)

bimoto 17 maggio 10 19:39

Nuovo Club Rc A Verona
 
Visti gli esiti delle trasferte competitive effettuate in forza dal gruppo dei piloti RC Veronesi, si sta raccogliendo le firme per acquistare un pulmino dotato di tutti i confrot e con il quale tutti gli straripanti radiomodellisti Veronesi possano continuare a chattare sul forum e contemporaneamente ritrovarsi alle gare.
Si accettano oboli per l'acquisto.
Necessitano anche due volontari: una baby sitter per quelli che hanno bimbi piccoli e un avvocato, per coloro che pur di venire alle gare dovranno divorziare.
Il nome del club è stato già definito:
Automodellisti Statici Veronesi.Di sicuro, durante le loro folli bigolate, potranno riconoscersi dagli altri avventori del locale mediante le maglie rosso fuoco del Barone Rosso!
Potranno così raccontarsi delle loro epiche sportellate virtuali, delle simulazioni di run time e dell'assemblaggio di differenziali con olii riciclati.

Intanto gli ALTRI , non residenti a Verona e quindi non iscritti al club ASV, si leccano le ferite dei danni subiti realmente in pista, dopo la meritata doccia conseguente a dieci Kg di polvere mangiata e ai 200 Km sciroppati in solitaria...

Settimana prossima Valerio Staffelli porterà il suo TAPIRO alla sede del ASV.

Qualcuno gli da anche l'indirizzo????

bimoto 17 maggio 10 20:23

:icon_rofl

vangogh 17 maggio 10 20:58

GRAAANDE.... davvero divertente da leggere.... peccato che sia una verità assoluta. :(
Tutti qua a fare gli splendidi, noi di Verona, poi quando c'è da tirar fuori le "unghie" .... ops.... silenzio d'oltretomba, anche sul forum!!! :oops:

Mi dispiace di non essere potuto venire all'EDV2, soprattutto perchè un evento organizzato in questo modo merita, anzi, deve essere partecipato da tutti gli appartenenti al gruppo in cui ci piace identificarci: gli off-road del barone!

Senz'altro prima o poi uscirò da questo periodo "singolare" che per volontà o meno mi tiene lontano dalla terra in senso stretto! :wink:
Il desiderio di scaricare le LiPo c'è eccome e non si è attenuato di un minimo però ho dei doveri ai quali non posso, per ora, esimermi. :wink:
L'idea del gruppo che hai avuto non suona per niente male: sicuramente riuscirebbe ad unirci attorno ad un tavolo a mangiar bigoli e a bere vin rosso! :icon_rofl

Mi rivolgo agli amici Veronesi, che ne dite se sabato prossimo andiamo tutti a trovare skiev per ritirare le maglie e con l'occasione facciamo una capatina alla nuova pista di S.M.Sala? :fiu:

jari81 17 maggio 10 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 2070187)
GRAAANDE.... davvero divertente da leggere.... peccato che sia una verità assoluta. :(
Tutti qua a fare gli splendidi, noi di Verona, poi quando c'è da tirar fuori le "unghie" .... ops.... silenzio d'oltretomba, anche sul forum!!! :oops:

Mi dispiace di non essere potuto venire all'EDV2, soprattutto perchè un evento organizzato in questo modo merita, anzi, deve essere partecipato da tutti gli appartenenti al gruppo in cui ci piace identificarci: gli off-road del barone!

Senz'altro prima o poi uscirò da questo periodo "singolare" che per volontà o meno mi tiene lontano dalla terra in senso stretto! :wink:
Il desiderio di scaricare le LiPo c'è eccome e non si è attenuato di un minimo però ho dei doveri ai quali non posso, per ora, esimermi. :wink:
L'idea del gruppo che hai avuto non suona per niente male: sicuramente riuscirebbe ad unirci attorno ad un tavolo a mangiar bigoli e a bere vin rosso! :icon_rofl

Mi rivolgo agli amici Veronesi, che ne dite se sabato prossimo andiamo tutti a trovare skiev per ritirare le maglie e con l'occasione facciamo una capatina alla nuova pista di S.M.Sala? :fiu:

se per sabato prossimo intendi sabato 29 io ci sono!

culatello 17 maggio 10 23:35

se per prossimo intendi 22 cioè questo ,io non posso:uhm:

per il bi.....scusa non succederà più-_-

Bestia 17 maggio 10 23:52

io l'ultima scarica che ho fatto è stata al model expò.... per cause di forza maggiore....

vangogh 18 maggio 10 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 2070534)
se per sabato prossimo intendi sabato 29 io ci sono!

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2070645)
se per prossimo intendi 22 cioè questo ,io non posso:uhm:

per il bi.....scusa non succederà più-_-

Intendevo il 22!
Io il 29 proprio non riesco. :(

vangogh 18 maggio 10 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 2070534)
se per sabato prossimo intendi sabato 29 io ci sono!

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2070645)
se per prossimo intendi 22 cioè questo ,io non posso:uhm:

per il bi.....scusa non succederà più-_-

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 2070742)
Intendevo il 22!
Io il 29 proprio non riesco. :(

OTTIMOOOOO... anche sabato 22 è diventato per me off-limits!!!
Altri due week end bruciati! :angry:

bimoto 18 maggio 10 19:38

VANGOGH......ti serve un avvocatoooooooooooooooooo:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl

vangogh 18 maggio 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da bimoto (Messaggio 2071752)
VANGOGH......ti serve un avvocatoooooooooooooooooo:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl

Maccheee.... non risolverei nulla e alleggerirei solo il portafogli.
Sabato ho il saggio di fine anno della piccola a scuola!
Il sabato successivo non so nemmeno a che ora rientrerò dalla cena del venerdì sera dei mitici... mi fermo qui, son affari miei. :P :ubriachi:
Poi domenica ho un altro impegno al quale non posso per niente tirarmi indietro.

Forse forse riesco ad infilarmi tra quel venerdì e quella domenica 28-30 maggio.. ma non so come riuscirei a raggiungere Padova il sabato mattina. :dunno:
Se qualcuno mi scarrozza e mi lascia dormire in macchina durante il tragitto quasi quasi la rischio.


Bi, a questo punto è una sfida! :boxe:
Ma come puoi ben vedere qui sul forum non si leggono più così spesso i cari Edoardo_VR, GerryPC, Gilu69, Gaspa, Bestia, Culatello, ecc. ecc. ecc.
Siamo tutti troppo indaffarati probabilmente. :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002