BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Piste off road per buggy 1/10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/173250-piste-off-road-per-buggy-1-10-a.html)

Criis 08 maggio 10 12:51

Piste off road per buggy 1/10
 
Ciao ragazzi, come da topic volevo chiedere se qualcuno conosce piste off road per 1/10 nelle zone di viterbo, roma, terni.
Ditemi che conoscete qualcosa....:(

kola72 08 maggio 10 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da Criis (Messaggio 2056666)
Ciao ragazzi, come da topic volevo chiedere se qualcuno conosce piste off road per 1/10 nelle zone di viterbo, roma, terni.
Ditemi che conoscete qualcosa....:(

piste dedicate all' 1/10 off sono solo in Piemonte e Lombardia..

ma Minelli in questo forum potrebbe consigliarti dove girare in zona Roma..

che modello 1/10 hai?

Criis 08 maggio 10 15:08

Ho un D4, l'ho presa usata, ma mi sembra andare bene.
Io sono di viterbo e qui c'e' una pista ( per fortuna quasi sotto casa ), solo che girano solo 1/8 e per di piu' a scoppio. Tra le buche e i solchi che fanno loro e le pietre di cui e' cosparsa la pista, la mia piccolina spesso e volentieri parte in acrobazie aeree degne di un ginnasta!:(
Magari se trovassi una pista dove girano 1/10 riuscirei ad avere anche consigli su assetto e altro, visto che sono alle prime armi.
Tu hai una 1/10?

kola72 08 maggio 10 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Criis (Messaggio 2056841)
Ho un D4, l'ho presa usata, ma mi sembra andare bene.
Io sono di viterbo e qui c'e' una pista ( per fortuna quasi sotto casa ), solo che girano solo 1/8 e per di piu' a scoppio. Tra le buche e i solchi che fanno loro e le pietre di cui e' cosparsa la pista, la mia piccolina spesso e volentieri parte in acrobazie aeree degne di un ginnasta!:(
Magari se trovassi una pista dove girano 1/10 riuscirei ad avere anche consigli su assetto e altro, visto che sono alle prime armi.
Tu hai una 1/10?

Hot Bodies Europe

questa? è un ottimo modello...

io si faccio solo 1/10 da competizione ( asso B4 2WD, T4 Truck).. e frequento tutte le piste dedicate in Italia .. è per questo ti assicuro che da Bologna in giu non siamo mai andati a correre... ora provo a cercare la pista che frequenta Minelli con la sua B4 a Roma..

Criis 09 maggio 10 09:49

Grazie mille!
Si e' quella, la versione wce, l'ho opresa usata da dmmodel, diceva di averci fatto una gara dell'italiano.

minelli 09 maggio 10 12:36

Ciao!
Purtroppo di piste 1/10 dedicate, nella zona da te indicata, non c'è nulla.

Personalmente posso consigliarti questa:
Giocamodel.it di Tiziana Sansone - La pista off road

Si tratta di una pista per 1/8. Con le 1/10 2WD puoi girare ma prestando attenzione in alcuni tratti altrimenti rischi di spaccare qualche pezzo. Non è il massimo ma meglio di niente...
Ci sono anche altri impianti fuori roma, fatti anche molto bene, ma essendo molto distanti da casa mia non ho mai avuto modo di frequentarli.
Purtroppo la situazione è questa, bisogna adattarsi a girare con le sorelle maggiori con tutti i rischi che ne derivano...
Come ti ha detto già Kola la situazione è invece migliore più a nord.

kola72 09 maggio 10 20:05

grazie Minelli... :wink:

Criis 10 maggio 10 17:06

Grazie minelli, la pista sembra carina e di vantaggioso rispetto a quelal dove vado ha che sembra molto liscia, senza tutte quelle pietre che ci sono qui....peccato la distanza:(

minelli 10 maggio 10 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da Criis (Messaggio 2059404)
Grazie minelli, la pista sembra carina e di vantaggioso rispetto a quelal dove vado ha che sembra molto liscia, senza tutte quelle pietre che ci sono qui....peccato la distanza:(

Si il fondo di solito non è malaccio a parte le volte in cui piove molto... poi ovviamente è un pista da 1/8 per cui con le 1/10 devi sempre prestare una certa attenzione.

haulo 12 marzo 11 12:30

ciao ragazzi per chi e interessato ho una pista off 1/8 1/16 per elettrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002