![]() |
consiglio!!! ciao a tutti!!!!secondo voi ste lipo sono valide?? visto il prezzo il problema e che non so cosa vuol dire la sigla 1p dovrei prenderne un paio per il maxx!!! https://www.hobbyking.com/hobbyking/..._hardcase_pack |
Ciao io ho gia comprato diverse batterie da hobbyking e si costano meno ma durano anche poco e se trovi un pacco diffettoso ti costa una cifra a mandarla di ritorno (esperienza mia ) io ti consiglio questa marca (FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: HYPERION) un mio amico le ha testate e ti garantisco sono veramente valide e il venditore è in italia e hanno un anno di garanzia e se hai poblemi te le sostituiscono subito. Claudio |
Ottime, c'è le ho da un anno (versione a 3s). Tutte le caratteristiche indicate al sito sono corrette (scarica, carica, burst, ecc..). Poi 1p indica la configurazione del pacco batteria, vuoldire 1 in parallelo. Faccio un esempio, se prendi un pacco 3s2p con celle di lipo da 2500mAh hai un pacco composto da 6 celle di lipo, 3 in serie che fanno 2 sotto-pacchi che sono messi fra di loro in parallelo in modo da comporre un pacco da 11.1V 5000mAh. Quindi avrai capito che il pacco linkato è un 2s1p, cioè hai 2 celle di lipo da 5000mAh messe in serie. |
sono sottodimensionate x un maxx....:wink: a 20C..sai quanto si scaldano...almeno 30C per non avere delle lipo sempre sotto stress...:wink: :unsure: |
Se hai tanti soldi da poter spendere compra hyperion che sono le migliori in assoluto! Se hai dei limiti compra turnigy o zippy o rhino da hobbyking che van benissimo e durano da stufarti!Sempre se (come saggiamente consigliato da Refuso) le prendi con amperaggio e c di scarica proporzionate all'utilizzo che devi farne!Se no anche le hyperion ti durano poco! |
[QUOTE=penny20;2048443]Se hai tanti soldi da poter spendere compra hyperion che sono le migliori in assoluto! Meglio ancora delle hyperion sono le Desire power, anche se le differenze prestazionali non è che siano poi così tante. Comunque sia, le desire power 45c sono al momento le migliori batterie in commercio, assieme alle nuove Smc 50c. |
grazie...degli ottimi consigli!!!!adesso vedro' cosa fare:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002