| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Caster Racing Fusion EX 1.5R
Sull'ultimo numero di RCM è presente la prova di questo modello, versione "potenziata" sotto diversi punti di vista rispetto alla precedente. L'articolo ne esalta le doti di robustezza e le mostruose prestazioni... in particolare la dotazione elettronica del mezzo è giudicata al top. La macchina monta un kit brushless con regolatore EZ Run 150A e motore Fusion da 2075KV. Ora sulla carta anche io capisco che le prestazioni sono veramente di tutto rispetto (nella prova, sotto i pollici del buon Egidio V., effettivamente il modello raggiunge una velocità di 86km/h senza nemmeno spingere al massimo). Sulle pagine di questo forum mi è capitato però di leggere spesso che i regolatori EZ Run da 150A non sono molto affidabili... anzi svampano proprio che è un piacere. Chi di voi ha questo regolatore? Sapete dirmi se è un buon regolatore oppure una mezza ciofeca? (Personalmente uso un EZ Run da 60A e va benissimo! In pista, nelle 2WD, lo usano in tanti)
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| Bookmarks |
| |