Consiglio nuovo monster 1:8 elettrico ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vedere da queste parti (diciamo un annetto:fiu:). in ogni caso a settembre ho venduto tutto (himoto, lipo, ezrun ecc) perchè avevo degli altri interessi, ma adesso vorrei ricominciare, però da una 1:8 :wink: volevo quindi qualche consiglio su cosa prendere. mi servirebbe un monster abbastanza robusto e prestante, alimentato ovviamente a lipo, ma non troppo costoso.. diciamo che il mio budget è sui 300, ma volendo potrei arrivare a 400 se è proprio il caso. girovagando per il web ho trovato questo, il problema è che dovrebbero spedirmelo dagli USA e tutti sappiamo i disagi che questo comporta (dogana, tempi lunghissimi di spedizione, ecc) su ebay.us lo stesso modello si trova a 290 dollari, cioè poco più di 200 euro, compreso di brushless, 2 lipo e un caricatore (sicuramente scrauso, ma vabbè:P) quindi volevo qualche parere, e magari sapere se lo vendono in europa, oppure qualcosa di simile. grazie a tutti:wink: |
il tastino cerca....:D comunque vada ti diranno tutti emaxx traxxas,e te lo dico anche io...non perdere tempo con altri modelli :wink: |
Esteticamente devo dire che mi piace molto, ha una linea molto snella e corsaiola. Il culetto alto è stupendo. Sembra molto verso il truggy, più che un monster. Mi ricorda l'Hogzilla di Culatello :shutup: Non saprei quanto a meccanica però, così come la reperibilità dei pezzi. Per confermare Lampante, se il tuo budget è 300 neuro , in alternativa considera l'emaxx 3905 magari usato da brushlessizzare. Comunque bello ! |
Citazione:
|
ho cercato un po' su google ma purtroppo ho trovato solo negozi americani:( per quanto riguarda l'emaxx, purtroppo lo fanno solo in 1:10, invece io volevo una cosa esagggerata :lol: |
l'e maxx è grande come un monster 1/8 un pelino meno ma cmq similissimi. nulla a che vedere con le misure 1/10 comuni che a suo confronto sembrano dei ceci :icon_rofl su rcm di questo mese c'è un tipo che ne vende uno a 250 euro se ben ricordo. |
il monster che cercate lo vende gabrieleyaris come bsd monster...:wink: leggi qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-emaxx-3.html |
grazie mille. mi linkeresti il sito dove lo vendono? (di gabrieleyaris non c'è traccia nella cosa che mi hai linkato..) |
|
I prezzi della Heng long sono molto buoni. Contro: c'è molta plastica anche dove sarebbe meglio che non ci fosse, per i ricambi non so, spera bene nell'elettronica e motore...anche io ti consiglio di spendere di più ma meglio :rolleyes: Io ho fatto così e non sono pentito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002