![]() |
aiuto regolatore morto ciao a tutti oggi dopo un paio di scariche in pista ho fatto un brusco salto e di colpo tutto morto gira solo la ventola del regolatore tutto il resto non funziona piu anche le luci dell esc spente sterzo morto motore morto cosa puo essere? |
Successo anche a me diverse volte, o si è sprogrammato (non riconosce la radio) o si è bruciato. A me è successo proprio 2 settimane fa, fortunatamente si è sprogrammato, e come te pessimista che sono, ho pensato subito che si era bruciato. Prova a riprogrammarlo.... ma quando è successo il fatto l'esc scottava? |
Citazione:
scherzo..che regolatore e'?? |
risolto si sono tranciati con le sollecitazzioni i fili che collegano l esc alla ricevente meno male devo solo trovare qualcuno che me li saldi x che si sono tranciati all inbocco dell esc ...........il regolatore e un combo vortex 8 se si era bruciato mi pareva strano gli do sempre 4 scariche a 4s di fila oggi ero alla terza ma mi ero fermato un quarto d ora prima di ripartire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002